0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Consigli Fantacalcio 2014

LaRedazione - 9 febbraio 2014
LaRedazione
9 febbraio 2014
12 Views
Consigli Fantacalcio 2014

Fantacalcio 2014, tutti i consigli per i fantallenatori in vista del mercato di riparazione della stagione 2014.

I consigli per l’asta di riparazione 2014 del Fantacalcio: terminata la fase invernale del calciomercato, migliaia e migliaia di appassionati in tutta Italia sono alle prese con le nuove aste, per puntellare le proprie squadre e magari mettere le mani su alcuni dei nuovi campioni che si sono affacciati nel campionato italiano in questa prima parte della stagione.

Questo vale per quei calciatori arrivati proprio nella finestra invernale di mercato, ma anche per quelli che ad inizio stagione non godevano dell’attenzione dei fanta-allenatori, e che si sono poi ritrovati ad essere protagonisti del massimo campionato italiano di serie A.

Fra tutti, merita una citazione particolare Keita Balde Diao, il giovanissimo attaccante della Lazio che dalla Primavera si è guadagnato la fiducia di Reja fino ad approdare in prima squadra. Oltre al fiuto del gol, da attaccante esterno Keita ha un’attitudine agli assist che può rivelarsi estremamente preziosa nel Fantacalcio.

Tra i giocatori di fantasia, che oltre ad essere pericolosi in zona gol possono essere decisamente abili a sfornare assist, vanno poi considerati i nuovi acquisti del Milan. Per il nuovo corso con Seedorf in panchina, i rossoneri puntano forte sul giapponese Keisuke Honda, e sul trequartista marocchino Taarabt, genio e sregolatezza che promette di formare una coppia esplosiva, in tutti i sensi, con Mario Balotelli. Da non dimenticare poi un elemento affidabile come il ghanese Essien, che spera di replicare al Milan il rendimento offerto al Chelsea, anche se il campione africano non è molto incisivo, visto il ruolo, in zona gol.

Per chi ha bisogni di innesti in difesa per la propria squadra di Fantacalcio, c’è l’imbarazzo della scelta fra i nuovi arrivi, come quelli del Napoli che tra Henrique, Ghoulam e Reveillere ha rivoluzionato il proprio reparto arretrato, e calciatori che ora troveranno più spazio avendo cambiato casacca per essere titolari. Tra di essi, Burdisso passato dalla Roma al Genoa, e Paolo Cannavaro, passato dal Napoli al Sassuolo.

Passiamo infine ai calciatori in cerca di riscatto: l’Inter potrebbe regalare nuova linfa al profeta Hernanes, dopo una prima parte di stagione non troppo lusinghiera alla Lazio. Il gol nel derby ha poi evidenziato come Maxi Lopez, dopo il periodo di crisi al Catania, tornato alla Sampdoria possa essere un prezioso jolly per l’attacco.

In ottica Fantacalcio stesso discorso vale per Belfodil, che dopo essere finito nell’ombra all’Inter, a Livorno ha l’occasione per rilanciarsi, e diventare una delle dritte più preziose tra i consigli per questo Fantacalcio 2014.

 

Loading...

Vi consigliamo anche