Estrazione e premio Lotteria Italia

È iniziato il conto alla rovescia per il 6 gennaio 2016 quando verrà estratto il biglietto vincente del primo premio milionario

L’Epifania porta… il primo premio milionario: chi sarà il fortunato vincitore? Gli italiani che amano il gioco e che sperano di aggiudicarsi l’ambito premio, non aspettano altro che arrivi il nuovo anno per vedere l’estrazione del premio milionario della Lotteria Italia. L’estrazione del primo premio ci sarà il 6 gennaio 2016, giorno dell’Epifania, quando i telespettatori potranno assistere all’estrazione finale.

Lotteria Italia e “La prova del cuoco”. Come avviene già da qualche anno, la Lotteria Italia 2015 è stata abbinata alla trasmissione televisiva condotta da Antonella Clerici, “La prova del cuoco”. La sera del 6 gennaio 2016 avverrà l’estrazione e l’assegnazione del premio di prima categoria del valore di ben 5 milioni di euro. Nella stessa sera ci sarà anche l’estrazione di altri premi il cui valore sarà determinato quel giorno stesso.

Come funziona la Lotteria? Il biglietto della Lotteria è in vendita al costo di cinque euro e, chi lo acquisterà, potrà partecipare all’estrazione del 6 gennaio. Oltre il primo premio milionario, i giocatori hanno avuto la possibilità di vincere “I premi istantanei”, con il tagliando allegato al biglietto “Il sapore della fortuna”. Il tutto si è svolto fino al 18 dicembre scorso durante le puntate del programma condotto dalla Clerici.

Non resta che aspettare la sera dell’Epifania per conoscere il biglietto vincente. Per saperne di più si può visitare il sito www.lottomaticaitalia.it

La Faq list per avere le risposte ad ogni dubbio sul funzionamento della lotteria Italia. Buona fortuna ai partecipanti!

(Immagine: www.ilvelino.it)