0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Al Festival di Sanremo arriva lo chef Borghese

Michela Fiori
18 febbraio 2014
13 Views
sanremo in borghese

Il Festival di Sanremo 2014 prende il via questa sera. Insieme a cantanti e volti noti dello spettacolo la città dei fiori ospiterà per tutte le serate della kermesse canora lo chef Alessandro Borghese.

Fino a sabato 22 febbraio, lo chef sbarcherà nella città dei fiori con Sanremo in Borghese un esclusivo “temporary restaurant” in Piazza Borea D’Olmo, dove incontrerà per quattro chiacchiere e una ricetta gourmet i protagonisti della 64esima edizione. Chi non avrà l’opportunità di vederlo dal vino potrà seguire gli incontri musico-culinari sul portale Yahoo!.

Per tutta la settimana sanremese, Borghese ospiterà cantanti, giornalisti, istituzioni locali. In compagnia dei suoi ospiti ripercorrerà i momenti più caldi legati all’evento. Il tutto avverrà mangiando,  tra aneddoti musicali e commenti si assaggeranno i piatti creati per l’occasione dallo chef, riproposti in versione finger o street food.

Le interviste saranno disponibili su Yahoo! in una sezione dedicata al Festival di Sanremo, dove sarà possibile trovare le video interviste, i commenti della gente comune, le curiosità e le foto dei protagonisti che via via si alterneranno nello spazio gestito da Alessandro.

Anche per Sanremo in Borghese, i social la faranno da padrone.  Una ricca gallery di fotografie sarà inoltre disponibile sugli account Flickr: Sanremo in Borghese e Alessandro Borghese. Oltre a collegarvi su yahoo.it, potete tenere d’occhio la pagina Facebook ufficiale di Alessandro Borghese e di Yahoo! Italia e commentare tutto quello che accade durante il festival con l’hashtag ufficiale dell’iniziativa #sanremoinborghese.

L’insolita cucina (il temporary restaurant) sarà aperto in due momenti della giornata, tra le ore 14 e le 17, e tra le ore 19 e le 21: in queste fasce orarie lo chef Borghese offrirà un primo piatto caldo ed un dolce.

 

Vi consigliamo anche