Eurochocolate 2014

Fino al 26 ottobre Eurochocolate 2014 aprirà i battenti a Perugia. Novità, squisitezze, degustazioni ed eventi per chi ama il cioccolato.

Al via la rassegna europea più golosa dedicata al mondo del cioccolato (e l’occasione di un viaggio è più che mai ghiotta).

L’edizione Eurochocolate 2014 a Perugia sarà puntuale, no stop fino al 26 ottobre. La città che ospita la manifestazione ha già provveduto ad addobbare vie e piazze per l’occasione che coinvolge ogni anno turisti e golosi da ogni parte del mondo. Punto di ritrovo principale il padiglione Expo Chocolate allestito in Piazza IV Novembre,  fulcro della festa che vede coinvolti quest’anno oltre 150 operatori del settore. L’ingresso sarà completamente gratuito dalle 9 alle 20 tutti i giorni, mentre il sabato dalle 9 alle 23.

Il tema dell'edizione Eurochocolate 2014: "Non faremo torte a nessuno"

Il tema dell’edizione Eurochocolate 2014: “Non faremo torte a nessuno”

Il mondo social è già attivo sull’evento, sui suoi preparativi e sulle anticipazioni della manifestazione (con un inedito FaceCiock per l’occasione). Tutto è pronto anche per chi cederà alla tentazione delle degustazioni di varie forme e varietà di cioccolato, da quello equo e solidale a quelli di storica ed artigianale lavorazione. Garantito anche il Social Free Wifi a tutti i visitatori dell’area e nel centro storico che ospiterà altri stand a tema.

Per l’evento, ottima e comoda anche la App che guiderà agli eventi in programma, alle iniziative per i visitatori e le novità di quest’anno. E non manca la carta servizi ufficiale di Eurochocolate: online si può acquistare la chococard a 5 euro per avere i gadget e le squisitezze dell’edizione 2014.

[foto: Eurochocolate.com]