0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Arisa: copertina del nuovo album ‘Se vedo te’ sui social network

Gianfranco Mingione
30 gennaio 2014
10 Views
Arisa-Se vedo te-Sanremo

Copertina in anteprima sui social network. Arisa svela sui suoi profili social la copertina del suo nuovo album di inediti “Se vedo te” che verrà pubblicato durante il Festival di Sanremo. La copertina dell’album vede l’artista in primo piano, in una posa sensuale, con il collo cinto da piume colorate, un immagine lontana dai colori e dal look con cui vinse Sanremo giovani. L’album, che vede la produzione artistica di Saverio Lanza per Pastis, conterrà i brani in gara sul palco dell’Ariston: “Lentamente (il primo che passa)” e “Controvento”.

“Lentamente (il primo che passa)” è scritto da Cristina Donà e Rosalba Pippa, musica di Saverio Lanza e Cristina Donà. Il testo descrive un risveglio, la magia di ritrovare se stessi senza bisogno di altro. Ricominciando da un nuovo giorno. “Controvento”, testo e musica di Giuseppe Anastasi con la produzione di Carlo U.Rossi, è una promessa.

Arisa esordisce a Sanremo nel 2009, quando vince nella gara della categoria giovani, con il brano “Sincerità”. Nel 2011 debutta anche come attrice nel film di Ricky Tognazzi “Tutta colpa della musica”. È stata la rivelazione della quinta edizione di X Factor e il 24 gennaio 2012 ha pubblicato il suo primo romanzo “Il Paradiso non è granché” per Mondadori. La sua ultima esibizione a Sanremo è stata nel 2012, con la canzone “La notte”, che le valse un secondo posto. Della tracklist di “Se vedo te” ancora non si sa nulla, tranne i due brani sanremesi. Chissà che non la pubblichi lei a sopresa su Facebook e Twitter, dove è seguita dall’hashtag #stayPippa.

[foto: www.soundsblog.it]

Loading...

Vi consigliamo anche