Beyoncè, Partition: il video hot spopola sul web

Spopola sul web il nuovo video hot di Beyoncè, tratto dal singolo 'Partition', con 4 milioni di visualizzazioni

Spopola sul web il video di ‘Partition’, il nuovo singolo hot di Beyoncé. L’ex Destiny’s Child mostra le sue grazie in lingerie particolarmente succinta.

Il video, ambientato all’interno di uno strip club, vede la popstar inscenare la parte di una moglie che cerca di risvegliare i desideri dormienti del compagno, ed i fans di Beyoncé possono ammirarla in alcune mise assolutamente mozzafiato, tra calze autoreggenti, completini intimi e danze sinuose, alle quali già d’altronde ha abituato da tempo i suoi ammiratori in occasione dell’uscita dei suoi video.

Il risultato nel caso di ‘Partition’ è assolutamente esplosivo, e soprattutto molto gradito dato il numero di visualizzazioni che il video è riuscito ad ottenere. Nella fattispecie, ben quattro milioni di persone hanno già ammirato le evoluzioni danzanti della bella Beyoncé, segno che il sex appeal della star americana è ancora ai massimi livelli per l’opinione pubblica. Così come la sua popolarità in generale, che nelle ultime settimane è cresciuta anche grazie al gossip che la indica come possibile nuova fiamma nientemeno che del Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

‘Partition’ è un video tratto dall’ultimo album ‘Beyoncé’, molto particolare nella sua concezione. Si tratta infatti di un ‘visual album’, ovvero un progetto multimediale di grande respiro. Trentadue i brani inseriti nel disco, tra i quali quattoridici inediti e soprattutto diciotto video, che dimostrano come l’attenzione di Beyoncé verso le arti visive vada ormai di pari passo con quella riservata alla musica. Giocano a favore della cantante anche la sua prorompente fisicità, e la grande abilità nel ballo che le permette di mettere in scena coreografie particolarmente suggestive, come quella di ‘Partition’.

Insomma, un’occasione particolare per ammirare in tutto il suo splendore la bellezza di Beyoncé, ed apprezzare una parte specifica di un lavoro complesso e ambizioso come il visual album della popstar.

Ma d’altronde l’occhio vuole sempre la sua parte, e la performance hot di Beyoncé nel video ‘Partition’,che spopola sul web è sicuramente uno dei primi grandi successi della scena musicale di questo 2014.

[Foto: www.flickr.com]