0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

My Chemical Romance: il 25 marzo esce il greatest hits

Gianfranco Mingione - 23 gennaio 2014
Gianfranco Mingione
23 gennaio 2014
15 Views
My Chemichal Romance-punk-My Death never stop you

Il prossimo 25 marzo la Reprise Records pubblicherà un greatest hits della rock band multi-platino My Chemical Romance, intitolato “My death never stop you”, a un anno dall’annuncio ufficiale dello scioglimento della band, avvenuto lo scorso 22 marzo 2013. La raccolta contiene un brano inedito, “Fake your death”, tre demo e un dvd con le scene tagliate dai video ufficiali della band.

Una band è una band anche dopo la sua fine. A spiegare il titolo, simbolico, dell’album, ci hanno pensato gli stessi componenti: “Il titolo è giusto, perché anche se è stato triste dire addio alla band, vogliamo che questa raccolta sia una celebrazione dei nostri migliori brani. Speriamo che il loro ricordo continui a portare gioia a tutti voi come hanno fatto per noi”, hanno affermato  Gerard Way, Mikey Way, Frank Iero e Ray Toro in un comunicato. “Speriamo vi piaccia ripercorrere la storia dei MCR e che possiate apprezzare un piccolo assaggio di quello che avrebbe potuto essere”.

Un greatest hits che ripercorre una carriera decennale. La collezione abbraccia la carriera decennale di questa straordinaria band, il cui suono venato di gotico punk-pop teatrale ha fatto impazzire legioni di fan. Contiene le canzoni più amate, tra cui le hit alternative-rock “I’m not OK ( I Promise )”, “Helena” e “The Ghost Of You” dal disco di platino del  2004 “Three Cheers For Sweet Revenge”. Contiene inoltre “Welcome To The Black Parade”, “Famous Last Words” e “Teenagers” dal grandissimo successo del  2006 “The Black Parade”, e “Na Na Na” e “Sing” da “Danger Days: The True Lives of the fabulous Killjoys” del 2010, oltre a molti altri brani.

L’album include anche un brano inedito, “Fake your death”, una delle ultime canzoni a cui i membri della band hanno lavorato in studio insieme. E tre canzoni dal famigerato “Attic Demos “, così come un dvd con due ore di outtakes mai visti prima, relativi ai video ufficiali dei MCR.

L’album uscira in versione digitale standard (solo audio) e deluxe (con contenuti audio e dvd). Sarà anche pubblicato un cd standard (senza dvd), come edizione deluxe con il dvd e come doppio vinile da 180 grammi con in  più il dvd. La versione DTC include la t-shirt “Thank You For The Venom”.

La tracklisting è la seguente:

CD

1. Fake Your Death

2. Honey, This Mirror Isn’t Big Enough For The Two Of Us

3. Vampires Will Never Hurt You

4. Helena

5. You Know What They Do To Guys Like Us In Prison

6. I’m Not Okay (I Promise)

7. The Ghost Of You

8. Welcome To The Black Parade

9. Cancer

10. Mama

11. Teenagers

12. Famous Last Words

13. Na Na Na (Na Na Na Na Na Na Na Na Na)

14. SING

15. Planetary (GO!)

16. The Kids From Yesterday

17. Skylines And Turnstiles (Demo)

18. Knives/Sorrow (Demo)

19. Cubicles (Demo)

 

DVD

20. I’m Not OK (I Promise) Version 1

21. I’m Not OK (I Promise) Version 2

22. Helena

23. The Ghost Of You

24. Welcome To The Black Parade

25. Famous Last Words

26. I Don’t Love You

27. Teenagers

28, Blood (previously unreleased)

29. Na Na Na (Na Na Na Na Na Na Na Na Na) and Art Is A Weapon (trailer)

(includes previously unreleased Na Na Na intro)

30. SING

31. Planetary (GO!)

 

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche