Coca Cola Summer Festival concerto roma 2015

Coca Cola Summer Festival: cantanti, ospiti e prime indiscrezioni sul concerto

Tutto pronto per il concerto in Piazza del Popolo a Roma: ecco alcune indiscrezioni sugli ospiti dello show musicale in onda anche in TV

E’ tempo di concerti all’aperto e su uno dei palcoscenici più belli di Roma, in Piazza del Popolo, torna puntale per la terza volta il Coca Cola Summer Festival (l’ex-Music Summer Festival per intenderci). In programma la registrazione di varie puntate che poi saranno trasmesse su Canale 5 della kermesse musicale che ospiterà grandi nomi della musica italiana ed internazionale.

Sulle prime anticipazioni c’è ancora molto riserbo: per ora si vocifera che le date per la registrazione sono previste dal 25 al 28 giugno prossimo (in contemporanea su RTL 102.5), mentre la messa in onda dovrebbe riempire tutti i lunedì del mese di luglio sulla rete ammiraglia di Mediaset, nella fascia più ambita – quella serale – del palinsesto.

Anche sugli ospiti ci sono le prime anticipazioni: in lista ci sono The Kolors, reduci dalla fresca finale del talent Amici, fino a qualche settimana fa in onda sulla stessa rete – e Emma Marrone, coach della stessa trasmissione e fra le protagoniste assolute della scena televisiva sin da quest’inverno.

Altri nomi illustri quelli di Fedez, Anna Tatangelo e J-Ax, Dear Jack e Max Pezzali, secondo la pagina Facebook di Tutto Mediaset. A condurre lo spettacolo invece, per tutte le serate del Coca Cola Summer Festival, in programma ci sarà Alessia Marcuzzi in compagnia di un altro nome legato ai talent, Rudy Zerbi (era fra i giudici di Italia’s Got Talent nell’edizione 2015 , insieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti).

Ma è sui nomi degli ospiti stranieri che si attendono grandi sorprese. Lo scorso anno parteciparono artisti di livello internazionale come Kiesza, Cris Cab, Charlie Winston, Jarabe de Palo ed altri ancora. Intanto i social si organizzano: l’hashtag per i fan che seguiranno la manifestazione sarà infatti #daiunbacio.

[foto: Roma.corriereobjects.it]