0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec
Senza categoria

I concerti dell’estate 2014

Michela Fiori - 9 maggio 2014
Michela Fiori
9 maggio 2014
16 Views
concerti estate 2014

Pronti a scrollarvi il peso dell’inverno e a lasciarvi andare al ritmo dei concerti dell’estate 2014? Quella alle porte infatti sarà una stagione ricca di eventi da non perdere. Ce n’è veramente per tutti i gusti: concerti rock, pop, heavy metal.

Partiamo dal concerto più importante dell’estate romana 2014: i Rolling Stones. I biglietti ormai sono esauriti (in verità già da un pezzo) ma per i fortunati sarà un’occasione indimenticabile di sentire dal vivo Jagger & Co. I Deep Purple si esibiranno a Barolo (CN) il 18 luglio. Sul fronte italiano, sempre nella Capitale, si esibiranno due grandi della musica italiana: Vasco Rossi (a giugno ) e Ligabue il 30 e 31 maggio. A Milano il prossimo 20 giugno ci sarà il concerto dei Pearl Jam e il 15 giugno quello dei Massive Attack.

A Lucca il 2 luglio ci saranno gli Eagles, a Padova e Assago (MI), rispettivamente il 17 e 18 maggio si esibiranno invece gli Yes. Il Liga si esibirà a Milano a S. Siro il 7 giugno. Il 31 maggio salirà sul palco dello stadio milanese anche Biagio Antonacci, che avrà come ospite Laura Pausini.

Roma il 17 maggio ospiterà il tour di Giorgia. Il 3 luglio potremo ascoltare Elio e le storie tese a Milano. L’11 di luglio sempre a Milano sarà la volta di Caparezza seguito di una settimana da Franco Battiato, che sarà live sul palco di S. Siro il 17 luglio. Sempre a Milano il 22 luglio potrete vedere dal vivo i Placebo.

I più romantici potranno ascoltare Alessandra Amoroso live a Verona il 19 maggio. Lo stesso giorno sarà invece a Milano Francesco Renga, che suonerà anche a Roma il 21 maggio.

A chi piace scatenarsi la programmazione dei concerti dell’estate 2014 propone gli Iron Maiden a Bologna il 1 giugno, il 25 giugno alla Fiera di Rho (Mi) saliranno sul palco gli Aerosmith, accompagnati da Alter Bridge e Extreme. Il 22 luglio a Milano potrete vedere dal vivo i Placebo.

Per i più giovani segnaliamo il 31 maggio il concerto a Milano degli One Direction.

[foto: napolidavivere]

Loading...

Vi consigliamo anche