luciano ligabue

Concerto Ligabue Campovolo 2015: le offerte speciali di Italo NTV

Tutto sui treni e le promozioni messe a disposizione da Italo per poter raggiungere Reggio Emilia e assistere al concerto di Ligabue

Italo NTV ha messo a disposizione dei treni speciali proprio per raggiungere Reggio Emilia e partecipare al concerto di Ligabue, Campovolo 2015.

I possessori del biglietto potranno partire utilizzando tre delle stazioni coinvolte da Italo, che ha riservato per loro un pacchetto prezzi andata-ritorno davvero conveniente. Chi si trova nella capitale, la stazione di riferimento è Roma Tiburtina, con partenza il 19 settembre alle ore 11:55 e arrivo a Reggio Emilia alle 14:22. Il ritorno a casa è previsto per le 2:05 con il rientro a Roma verso le 5:00 del 20 settembre. Il pacchetto completo, per chi parte da Roma, ha un costo di 80,00 euro che prevede due biglietti e la possibilità di spostarsi in tempi rapidi e senza pernottare a Reggio Emilia, evitando costi aggiuntivi come alberghi e ostelli.

Per quanto riguarda Firenze, la stazione di riferimento è quella di Santa Maria Novella. La partenza è fissata per il 19 settembre, alle ore 13:25, quando il treno, proveniente da Roma, toccherà anche il capoluogo toscano. L’arrivo a Reggio Emilia alle ore 14:22, mentre per il ritorno a casa la partenza è prevista alle 2:05 con rientro a Firenze alle 3:32. Costo complessivo dell’intero pacchetto: 50,00 euro.

Anche per i milanesi, o per quanti, il 19 settembre si troveranno nel capoluogo lombardo, l’offerta che Italo ha per i possessori del biglietto per il concerto di Campovolo 2015 è simile a quella di chi parte da Firenze. Il pacchetto di andata e ritorno ha un prezzo di 50,00 euro e la stazione di riferimento è quella di Milano Porta Garibaldi. Partenza fissata alle ore 14:27 e arrivo a Reggio Emilia alle 15:24, appena un’ora di viaggio in treno con tutti i comfort che la linea Italo ha in serbo per i suoi clienti. Per il rientro a casa gli orari sono questi: partenza da Reggio Emilia alle 2:00 e ritorno a Milano alle 2:48.

Come abbiamo visto Italo NTV ha cercato di venire incontro alle esigenze dei più giovani, creando dei pacchetti molto interessanti. Campovolo 2015 sarà un grande evento per chi ama la musica e per i fan di Ligabue, che potranno assistere al live del loro idolo ripercorrendo tutti i brani della sua carriera. Ma l’aspetto più conveniente di questi pacchetti non è soltanto la possibilità di ritornare a casa subito dopo il concerto, ma anche quella di evitare pellegrinaggi notturni nella città di Reggio Emilia e mantenere l’ordine pubblico: un fattore indispensabile quando ci sono eventi di questa portata.

[Foto: www.facebook.com]