Shares 0 Views
00:00:00
25 Nov
Senza categoria

E’ ufficiale, gli One Direction tornano in concerto in Italia!

LaRedazione
20 settembre 2013

Gli One Direction tornano in concerto in Italia: una notizia che sicuramente scatenerà al massimo l’entusiasmo delle tantissime fans che la boy band britannica può vantare nel nostro paese. D’altronde, che il termometro del successo per gli One Direction in Italia segni ancora livelli altissimi, lo dimostra il fatto che il film ‘This is Us‘, la prima pellicola ufficiale interpretata dal gruppo, è stata nelle ultime settimane costantemente in vetta alla classifica del box office.

Dunque, per tutte coloro che attendevano il ritorno della band nel nostro paese, le preghiere sono state esaudite: il prossimo ventotto giugno gli One Direction saranno di nuovo di scena in Italia, per la precisione a Milano, all’interno di quelle che saranno le date europee del tour ‘Where We Are Stadium’, del quale sono state svelate recentemente le tappe che partiranno dai concerti in Irlanda e in Gran Bretagna.

Lo scenario del concerto italiano sarà lo stadio di San Siro, ma ora, passata l’euforia immediata per l’annuncio della data, parte la fase più dura per le affezionatissime del gruppo, ovvero la caccia al biglietto. Conquistare uno dei preziosi ticket non sarà in realtà molto agevole, visto che le modalità di vendita sono piuttosto rigide e selettive.

Innanzitutto, potranno accedere ai tagliandi in prelazione solo coloro che acquisteranno tramite carta di credito American Express, dalle ore tredici di mercoledì venticinque settembre fino a venerdì ventisette settembre. Un modo per cercare una scorciatoia per assicurarsi il biglietto, visto che alle ore dieci di sabato ventotto settembre, partirà la vendita libera all’interno del circuito Ticket One, e sul sito ufficiale di Live Nation, che si occupa dell’organizzazione dell’evento.

C’è da scommettere però che chi sceglierà questa soluzione di vendita, si metterà in fila già dalla notte prima, emulando quelle che sono le leggendarie cacce al biglietto per i grandi eventi musicali che si sono susseguiti in Italia nel corso di questi anni. Dunque, il fenomeno One Direction nel nostro paese potrebbe raggiungere il suo apice.

Vedremo se la data di San Siro, a nove mesi esatti da quando andrà in scena, farà registrare immediatamente il tutto esaurito, anche se il fatto di poter svolgere lo show all’interno di una delle più grandi arene italiane, renderà sicuramente più agevole la reperibilità dei biglietti, almeno nei primissimi giorni di vendita, rispetto a ciò che sarebbe accaduto se il concerto si fosse svolto all’interno di un palazzetto. Ora tocca alle fans non farsi trovare impreparate.

[Foto: ja.gde-fon.com]

Vi consigliamo anche