0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec
Senza categoria

Lady Gaga, #‎artRAVE‬: The ‪#‎ArtPopBall il 4 novembre a Milano ‬

LaRedazione - 29 gennaio 2014
LaRedazione
29 gennaio 2014
14 Views
#‎artRAVE‬: The ‪#‎ArtPopBall

Torna in Italia Lady Gaga con il suo tour europeo #artRave: The #ArtPopBall, che prevede una sola tappa nella penisola, il prossimo quattro di novembre. Teatro dell’avvenimento sarà il Mediolanum Forum di Assago, sito in provincia di Milano, ove la pop star statunitense potrà presentare ai suoi numerosi fans i brani che fanno parte del suo ultimo album in studio, Artpop.

I biglietti per l’unica data milanese, potranno essere acquistati a partire da venerdì quattordici febbraio su TicketOne e LiveNation, con inizio dalle ore dieci del mattino. Una prevendita esclusiva sarà rivolta espressamente a coloro che fanno parte del fan club ufficiale, dalle nove dell’undici febbraio alle quindici di due giorni dopo. I possessori di carte di American Express, avranno a loro volta la possibilità di acquistare i biglietti nel corso di una vendita straordinaria che avrà luogo dalle dodici dell’11 febbraio alle dodici del 13. E’ inoltre prevista una prevendita esclusiva a favore degli iscritti di My Live Nation, che avrà a sua volta luogo sempre il tredici febbraio, tra le dieci e le quindici.

La conferma delle date previste nell’ambito del tour #artRave: The #ArtPopBall, è arrivata tramite un annuncio veicolato da Live Nation Global Touring e nell’ambito dell’evento, sono previste una serie di date nel vecchio continente che muoveranno da Anversa, a partire da settembre, per concludersi in novembre.

Il tour sarà l’ennesimo sigillo per il grande successo di Artpop, quarta ed ultima fatica di Lady Gaga, che ha confermato la straordinaria popolarità della cantante americana, debuttando in prima posizione nella classifica di vendite Billboard 200. Un successo che fa seguito a quelli già inanellati in precedenza.

Va ricordato che nel corso dei suoi concerti precedenti, Lady Gaga ha staccato oltre quattro milioni di biglietti, in ogni parte del mondo, dando luogo ad un successo planetario che sarà confermato da #‎artRAVE: The ‪#‎ArtPopBall.

[Foto: imgarcade.com]

Loading...

Vi consigliamo anche