Shares 0 Views
00:00:00
23 Nov
Senza categoria

Ligabue: Arena 2013! Nuovo look, nuovo stile e nuovo album a novembre

31 maggio 2013

Luciano Ligabue torna in scena e lo fa in grande stile! Dopo aver riconfermato nuovamente la sua partecipazione ai Wind Music Awards, che andranno in diretta televisiva su RaiUno il prossimo 3 giugno, dove sarà premiato per il grande successo avuto quest’anno: Italia Loves Emilia per i terremotati dell’Emilia Romagna, ha annunciato sul suo sito ufficiale www.ligachannel.com le date dei suoi unici appuntamenti italiani per il 2013!

Il Liga sarà in concerto nella sua tanto amata Arena di Verona il 16, 17, 19 e 20 settembre, in uno spettacolo da non perdere e pieno di emozioni. Infatti Luciano sarà accompagnato non solo dalla sua straordinaria band ma anche dall’orchestra diretta dal fedelissimo Marco Sabiu.

Decisione presa un po’ per replicare il grande successo già ottenuto nel 2008, troppo breve per le numerose richieste da parte dei fan! Proporrà brani del suo repertorio che mai sono stati arrangiati dall’orchestra.

Tante novità, dunque, tutte nello stile del rocker emiliano che, quest’anno, ha sfoggiato anche un nuovissimo look e taglio di capelli: potremo vederlo durante i WMA al foro italico di Roma! La band non è cambiata, al suo fianco ci saranno sempre il Capitan Fede Poggipollini e Niccolò Bossini entrambi alla chitarra, Josè Fiorilli alle tastiere, Micheal Urbano alla batteria e Kaveh Rastegar al basso.

Ligabue è stato invitato dall’ArenaExtra per realizzare questi concerti organizzati da Riservarossa e F&P Group in occasione dell’anno delle celebrazioni promosse dalla Fondazione Arena di Verona. “Nell’anno del Centenario del Festival lirico mi hanno invitato all’Arena per un’altra esperienza con l’orchestra… impossibile dire di no!”.

Per gli iscritti al fanclub BarMario le prevendite sono già state aperte oggi fino alle 10:00 di domenica 2 giugno; quelle ufficiali prenderanno inizio sempre il 2 giugno sul sito ufficiale del circuito TicketOne, dal 4 giugno aprirà anche Ge Ticket e ci sarà la possibilità di acquistarlo anche presso le filiali UniCredit!

Avremo la possibilità  di ascoltare gli inediti del prossimo album che uscirà a novembre e godere degli adattamenti dei brani passati! Tenete botta!

[foto: http://www.ligachannel.com]

Lea Stazi

Vi consigliamo anche