Tour e nuovo disco in vista per Renato Zero

Durante l'Amo tour Zero canterà tre inediti e ripercorrerà la sua storia attraverso medley, videoclip e una scenografia spettacolare

Domani parte l’Amo tour da Milano! Domani parte da Milano l’Amo Tour, ventottesima tournée dell’artista romano Renato Zero, con un inizio che prevede ben quattro date nel capoluogo lombardo. Il tour toccherà diverse città italiane fino a novembre. Questo il calendario: 10, 11, 13, 14, 16 e 17 settembre al Mediolanum Forum di Milano, 10, 12 e 13 ottobre al PalaFabris di Padova, 15 e 16 ottobre all’Unipol Arena di Bologna, 18, 19, 21, 22, 24 e 26 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, 28, 30 e 31 ottobre al Palaolimpico di Torino, 8 e 9 novembre al PalaSele di Eboli, 12 e 13 novembre al Palaflorio di Bari e 15 e 16 novembre al Palasport di Acireale. Le prevendite sono disponibili su www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali.

Intanto arriva la notizia del nuovo album, che sarà pubblicato il 29 novembre prossimo, su etichetta Tattica, e sarà il secondo capitolo di “Amo – capitolo I”, uscito a marzo: “Renato canterà in anteprima tre dei brani inediti contenuti nel nuovo disco, tra i quali il nuovo singolo dal titolo “Nessuno Tocchi L’Amore” in radio da fine settembre” (fonte: Cs).

I sorcini saranno già in fermento!

 

[Foto: imagestack.co]