Dopo Zayn Malik anche Harry Styles lascia i One Direction?

Dopo Zayn, il tenebroso dei One Direction, anche Harry potrebbe decidere di lasciare la nota band. Ed i fan si scatenano sui social...

All’addio di Zayn Malik, potrebbe aggiungersi quello di Harry Styles, compromettendo così anche il futuro dei One Direction. La notizia choc che trapela dalla stampa americana mette in subbuglio i fan della band ancora turbata dalla prima uscita di scena del giovane Zayn, il ventunenne che avrebbe deciso di lasciare il gruppo musicale a seguito delle pressioni dovute a tanta popolarità, non volendo rinunciare ad una vita normale dopo il successo che il gruppo ha ottenuto a 5 anni dal suo inizio di carriera.

Un primo annuncio che – secondo i numerosissimi post sui social network con tanto di hashtag #AlwaysInOurHeartsZaynMalik – avrebbe preso alla sprovvista i fan del gruppo.

L'addio ufficiale di Zayn e lo sconforto dei fan

Ma ad un primo colpo, dunque, ne potrebbe seguire un altro per le tantissime directioners (come si ribattezzano le simpatizzanti dei ragazzi). Pare infatti che ora Harry, il biondino che ha solo un anno in più del suo predecessore, sia attratto dalla carriera da solista e voglia spiccare il volo a Los Angeles, dove avrebbe preso casa da tempo, accarezzando forse la sofferta decisione di abbandonare il gruppo.

L’annuncio arriva a poche ore da quello del suo collega Zayn e risulta ancora più forte visto che adesso ci si scatena sui misteri del perché ora.

Forse più convinto del primo a cambiare rotta e molto più certo su quale prendere per il suo futuro, Harry potrebbe sbalordire e lanciarsi in un percorso in cui non avrebbe di certo la sua squadra vincente di sempre, d’ora in poi.

Il doppio addio di Zayn Malik e di Harry Styles, d’altro canto, ridurrebbe la band ad un trio all’improvviso di fronte a …One Direction.

 

 

[foto: Twitter]