0 Shares 1 Views
00:00:00
25 Nov

Gli Oasis si sciolgono, salta il concerto di Milano

29 agosto 2009
1 Views

Gli Oasis si sciolgono ufficialmente: ancora una volta e forse, stavolta, per sempre.

Noel Gallagher, uno dei fondatori del gruppo rock britannico, ha infatti annunciato sul sito della band di aver deciso di abbandonare il gruppo dopo una serie di liti con il fratello e co-fondatore Liam.

“E’ con tristezza e grande sollievo che vi dico che stasera stessa lascio gli Oasis, potete scrivere e dire ciò che volete ma semplicemente non potrei lavorare con Liam un giorno di più”, ha scritto Noel.

“Mi scuso con tutti coloro che hanno comprato un biglietto per i concerti di Parigi, Costanza e Milano”, ha aggiunto il chitarrista.

Proprio ieri sera gli Oasis doveva esibirsi vicino Parigi ma secondo gli organizzatori della serata poco prima di salire sul palco i fratelli Gallagher sono venuti alle mani e così il concerto è stato annullato.

La band inglese ha annunciato ufficialmente di aver cancellato il concerto che era previsto per domani sera a Milano.

Le rockstar, attraverso il loro manager, hanno fatto sapere che la tappa milanese non ci sarà più, come anche quella di Costanza in Germania, le ultime due del loro tour europeo.

Gli organizzatori del festival milanese, che si terrà nello spazio arena concerti della Fiera di Rho (Milano) hanno comunicato che l’evento, al quale partecipano altre band, si svolgerà domani sera, anche senza gli Oasis.

 

[Foto: www.musicradar.com]

Vi consigliamo anche