Shares 0 Views
00:00:00
23 Nov

Jesus Was Homeless live a Roma il 13 giugno

4 giugno 2008

Il 13 giugno al Circolo degli Artisti arrivano live i Jesus Was Homeless, interessante formazione “capitanata” dal già noto Tiziano Rizzuti (Ritual, Subbacultha, Mary Go ‘Round) per uno spettacolo di sano e puro alternative rock.

Dopo il successo in Asia e Giappone i Jesus Was Homeless presenteranno così anche al pubblico italiano “Melting” il singolo già su RaiDue a Scalo76, in rotazione su Virgin Radio, All Music, Radio Rock, Rock Tv, e “The Landing”, l’album di debutto disponibile dall’8 giugno su iTunes.

Un album influenzato dalla multi-cultura statunitense e dalle particolari biografie dei componenti.

Il gruppo è infatti formato da Tiziano Rizzuti alla voce, proveniente dal progetto alternative-rock Mary Go ‘Round, Amorosi al basso, strumento che imbraccia anche nei Daemonia (ex Goblin), il chitarrista e programmer Maruko, cantante del progetto industrial-dance XP8 e il batterista Alessandro Vona entrato recentemente nella band in pianta stabile. Tutti esponenti di realtà musicali alternative molto apprezzate in Italia e all’estero.

Il concerto del 13 giugno sarà così un’occasione per godersi interamente “The Landing”, prodotto dall’etichetta indipendente OBE Records, un vero e proprio incontro di storie, viaggi ed esperienze personali, con un taglio originale che ha già destato interesse nel mercato estero.

Nel maggio 2008 infatti la Halftonic, il nuovo brand della storica etichetta Giapponese Marquee Records, ha pubblicato con successo l’album d’esordio dei Jesus Was Homeless per i mercati Nipponici e Asiatici che hanno accolto con entusiasmo il prodotto di un percorso compositivo che ha viaggiato tra Los Angeles, Roma, Londra.

L’appuntamento italiano con i Jesus Was Homeless è dunque per sabato 13 giugno al Circolo degli Artisti (Via Casilina Vecchia 42); inizio concerto alle ore 21:00.

 

[Foto: www.jesuslove.eu]

Vi consigliamo anche