Shares 0 Views
00:00:00
23 Nov

Mika torna con Songs For Sorrow in edizione limitata

8 maggio 2009

Mika pubblica a fine maggio un esclusivo EP a tiratura limitata contenente quattro nuovi brani acustici, in attesa del suo secondo album che uscirà questo autunno.

Per questo EP, che presenta le quattro canzoni Blue Eyes, Toy Boy, Lonely Alcoholic e Lady Jane, Mika ha lavorato con Owen Pallet (Final Fantasy e Arcade Fire).

Songs For Sorrow sarà disponibile su CD il 25 maggio con un’edizione speciale composta da uno splendido libro contenente il cd con le quattro nuove tracce di Mika.

Ciascun brano è stato affidato ad alcuni tra gli artisti e designer preferiti di Mika a livello mondiale e ognuno di loro ha creato delle opere d’arte basate sulla propria personale interpretazione delle canzoni.

Il libro presenta nuove opere di Peter Blake, Paul Smith, Es Devlin, Jim Woodring, Alber Elbaz (Lanvin), Al Columbia, Sophie Blackall, Jim Medway, David Mackie, Richard Hogg, DaWack, Nilesh Mystry, Kerasacoet, Tao Nyeu,  Richard Hogg, Huck Scarry e Walter Van Beirendonck.

Prima della pubblicazione del libro, tre tracce da ‘Songs for Sorrow’ saranno disponibili per il download il 14 maggio in esclusiva sul sito di MIKA. Se fate ora un salto su www.mikasounds.com potrete ascoltare due dei brani tratti dall’EP. Il libro è un’edizione con copertina rigida dallo splendido design e sarà venduto esclusivamente su www.mikasounds.com e nei negozi Paul Smith e  Lanvin nel mondo.

L’EP sarà seguito da un breve tour acustico in una serie di location molto speciali: in Italia Mika si esibirà sabato 6 giugno a Milano presso il Teatro Franco Parenti.

I biglietti si possono già acquistare sul sito di Mika e saranno disponibili nei tradizionali circuiti italiani dal 14 maggio.

Recentemente 1500 persone si sono messe in coda per accaparrarsi i biglietti gratuiti per uno show acustico a Los Angeles, biglietti che Mika ha personalmente distribuito dal suo furgone da gelataio a Beverly Hills!

 

[Foto: www.mikafanclub.com]

Vi consigliamo anche