0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Miley Cyrus in Italia l’8 giugno con il Bangerz Tour

LaRedazione - 7 gennaio 2014
LaRedazione
7 gennaio 2014
17 Views
Miley Cyrus in Italia l'8 giugno con il Bangerz Tour

Miley Cyrus arriva in Italia, per la precisione a Milano, l’8 giugno con il Bangerz Tour: una delle artiste più chiacchierate e di successo del 2013, toccherà anche il nostro Paese con il tour che prende il nome dal suo ultimo album di inediti.

Disco di grande successo, trascinato dalla potenza di alcuni singoli come ‘Wrecking Ball’, ma anche dalla capacità mediatica dell’ex ‘Hannah Montana’ della Disney di attirare l’attenzione su di sé, tramite atteggiamenti sicuramente in grado di destare scandalo. Su tutti, il famoso ‘twerking’, lo scandaloso passo di danza che ha visto Miley duettare con l’autore di un’altra grande hit dell’anno appena trascorso, Robin Thicke.

Anche il video di ‘Wrecking Ball’ non è stato esente da controversie, con Miley impegnata in atteggiamenti sessualmente espliciti con attrezzi da lavoro, e a cavalcare nuda una gigantesca palla di gomma. Insomma, Miley Cyrus nel corso degli ultimi dodici mesi ha lavorato a fondo per scrollarsi di dosso l’immagine rassicurante di idolo dei teenager ai tempi di ‘Hannah Montana’. E sembra esserci riuscita perfettamente, mettendo in luce invece le sue qualità di regina del pop spregiudicata.

Un atteggiamento che è stato sicuramente apprezzato dai fans, il cui numero per Miley è cresciuto esponenzialmente, ed ora le date del ‘Bangerz Tour’ sono attese in ogni parte del mondo con grande ansia. Italia compresa, con la data dell’8 giugno al Forum di Assago. Il capoluogo lombardo fa infatti parte dell’elenco delle località che saranno toccate dal tour europeo della cantante, che andrà in scena alla fine della primavera dell’anno appena iniziato.

I bliglietti saranno disponibili a partire dalle ore dieci della mattinata di mercoledì nove gennaio. Il costo non è stato ancora ufficializzato, e probabilmente non si conoscerà prima della mattinata in cui i ticket saranno messi in vendita, ma secondo insistenti rumors il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai sessanta euro. Sarà possibile acquistarli sui consueti circuiti di vendita e farlo anche in fretta per evitare di essere tagliati fuori dalla grande serata dell’8 giugno del Bangerz Tour.

 

Loading...

Vi consigliamo anche