Nicki Minaj super hot: Anaconda il sexy video dove il lato B spacca [VIDEO]

La splendida rapper di Trinidad Nicki Minaj ad alto tasso erotico nel nuovo videoclip di 'Anaconda'

Nicki Minaj super hot nel nuovo video sexy di ‘Anaconda’: lato B in evidenza che ‘spacca’ e suscita i commenti entusiastici di migliaia di fan.

La rapper, originaria di Trinidad and Tobago ma da anni residente negli Stati Uniti, a breve lancerà il suo nuovo album, ‘The pink print’, che conterrà anche il singolo ‘Anaconda’.
Il singolo è stato lanciato contestualmente ad un video clip ad alto contenuto erotico, con movenze sinuose e lo splendido lato B della trentaduenne in bella vista, con uno striminzito perizoma a rendere il video adatto anche ai minorenni.

Il video clip di ‘Anaconda’ si caratterizza per la presenza costante di allusioni: ananas ma soprattutto banane e gelati, numerose ragazze splendide dai tratti somatici caraibici in bikini, intente ad accarezzarsi reciprocamente le natiche. Il lancio di ‘Anaconda’ è stato accompagnato da un tam tam mediatico nelle reti sociali che è durato alcune settimane.
Il brano è stato prodotto da Da Internz e Polow Da Don. Gli amanti della musica potranno notare il pesantissimo campionamento del sound di ‘Baby is got back’, hit del 1992 firmata Sir Mix Lot.

Nicki Minaj sarà tra i protagonisti attesi ai Video Music Awards di MTV, che si svolgeranno in California il prossimo 24 agosto. Gli addetti ai lavori prevedono che la rapper di Trinidad si esibirà in una performance bollente del singolo ‘Anaconda’.
Nicki non è comunque nuova alle esibizioni sul palcoscenico degli MTV VMA: già nel 2010 aveva animato il pre-show con la sua ‘Your Love’, mentre nel 2012 aveva duettato con Alicia Keys nella hit ‘Girl on Fire’.

Nicki Minaj, con il suo videoclip bollente, spera di rilanciare una carriera musicale che attualmente sta attraversando una fase decisamente critica.
Nata a Port of Spain – capitale di Trinidad and Tobago – l’8 dicembre del 1982, Nicki Minaj si trasferì negli Stati Uniti con i genitori a soli otto anni.
Dopo un’infanzia difficile, caratterizzata soprattutto dai problemi di alcolismo del padre, iniziò a studiare musica.

Nel 2007 iniziò la sua carriera artistica, lavorando come corista per alcuni rapper; poco dopo ha iniziato a collaborare con artisti del calibro di Mariah Carrey, Rihanna, Christina Aguilera, Beyoncè. Nel 2010 pubblicò il suo primo singolo, affermandosi rapidamente come una delle star del mondo del rap a stelle e strisce.

Ora Nicki Minaj, super hot nel suo sexy video di ‘Anaconda’, con il suo lato B che spacca spera di rilanciare una carriera musicale che sino a pochi mesi fa sembrava estremamente promettente.

[Foto: en.wikipedia.org]