Nuovo singolo per il ritorno di Tiziano Ferro

Anticipandolo ai suoi followers via Twitter, Tiziano Ferro torna con un singolo inedito su store digitali e in radio da venerdì 17 ottobre

S’intitola “Senza scappare mai più” ed è il nuovo singolo di Tiziano Ferro, da venerdì 17 ottobre disponibile su store digitali e in tutte le radio.

Nuovo singolo di Tiziano Ferro

E’ lui stesso a pubblicare la notizia anche sui social network su cui è attivissimo e su cui è seguito dai numerosissimi fan club.

Annuncia così, twittando la notizia in tre lingue e mostrando anche la cover, in bianco e nero, il suo inedito realizzato negli studi di registrazione di Los Angeles, anteprima di un progetto ben più ampio che sarà promosso nelle prossime settimane ricco di alcuni dei suoi grandi successi oltre a qualche inedito.

Lo stesso cantautore -produttore di Latina ha anticipato sul suo profilo Twitter il concept del nuovo album, fra cui il singolo in uscita appunto, centellinando  con post e foto a colori gli indizi per i suoi followers, sin da quest’estate, quando stava ultimando la registrazione.

Questo nuovo album di Tiziano Ferro arriva dopo tre anni di silenzio dal suo ultimo lavoro discografico, “L’amore è una cosa semplice“, fortunatissimo record di vendite e che ha conquistato anche otto dischi di platino.

[foto: Tizianoferro.it]