0 Shares 27 Views
00:00:00
17 Dec

Renato Zero: su Youtube il nuovo videoclip ‘Alla fine’

Gianfranco Mingione - 24 gennaio 2014
Gianfranco Mingione
24 gennaio 2014
27 Views
Alla fine-Renato Zero-videoclip

È disponibile da oggi sul canale ufficiale YouTube di Renato Zero “Alla fine”, il nuovo videoclip dell’artista. Diretto dal regista Alessandro D’Alatri, già collaboratore di Renato Zero in passato, il video è stato girato “in costume” tra le stanze e i cortili del castello di Bracciano ed ha come protagonista lo stesso Zero.

Ancora un triangolo amoroso per Renato Zero! In corrispondenza con il tema affrontato nel brano, che fa parte del nuovo album “Amo – Capitolo II”, nel cortometraggio l’artista è vittima inconsapevole di un triangolo amoroso dal tragico finale. Un dramma ordito ai suoi danni da una coppia di “traditori” interpretati dagli attori Euridice Axen e Andrea Preti.

Il tour. A febbraio, Renato Zero è atteso sui palchi dei palasport italiani per il Gran Finale dell“Amo Tour”, le ultime date dello show dei record che da aprile a dicembre dello scorso anno ha già raccolto oltre 300 mila spettatori in 48 date in tutta Italia.

Uno show che ripercorre una carriera intensa. Lo show, della durata di oltre 2 ore, presenta una scenografia spettacolare ed è costruito su una orchestra di 34 elementi diretti dal Maestro Renato Serio e un corpo di ballo che danza sulle coreografie di Bill Goodson. Renato Zero ripercorre la sua lunga carriera musicale, dagli esordi fino all’ultimo album “Amo – capitolo II” (uscito da poco su etichetta Tattica e distribuzione Indipendentemente, e balzato immediatamente al primo posto della classifica di vendite), passando per tutti i suoi intramontabili successi. Un live che, per numeri e contenuti, è già entrato nella storia della musica.

Questi i primi appuntamenti del Gran Finale:

1 febbraio BRESCIA (Fiera)

4 febbraio MILANO (Mediolanum Forum)

7 febbraio  BOLOGNA (Unipol Arena)

10 febbraio FIRENZE (Nelson Mandela Forum)

15 febbraio LIVORNO (Modigliani Forum)

Le prevendite per le nuove date saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di venerdì 22 novembre su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Info biglietti: www.fepgroup.it

[foto: www.youtube.com]

Loading...

Vi consigliamo anche