Rocco Siffredi nel nuovo video HOT di Fred De Palma ‘Rodeo’ [FOTO/VIDEO]

Rocco Siffredi è la punta di diamante del nuovo videoclip Rodeo, il singolo di lancio del primo album da solista di Fred De Palma

Rocco Siffredi è un icona, una figura conosciuta in tutto il mondo e la scelta di fargli interpretare un cameo nel video di ‘Rodeo’ del cantante rap Fred de Palma, da assoluta visibilità tanto alla canzone quanto al suo autore, che solo qualche giorno fa ha visto uscire il suo album ‘Lettera al Successo‘, prodotto dalla Roccia Music, l’etichetta indipendente che fa capo a Marracash e Shablo.

Il video è stato girato nella villa ungherese di Siffredi, situata nelle campagne poco distanti da Budapest, dove l’attore è solito svolgere le riprese dei suoi film a luci rossi ed effettuare provini e riunioni. La location è di assoluto lusso, con ampi saloni, giardino, campo da beach volley e piscina. Rocco nell’occasione interpreta il ruolo di un impacciato elettricista che si trova ad affrontare ragazze seminude e disinibite che stanno girando un film hard.

La parte è di certo particolare, visto che di tutto si può dire su Rocco Siffredi, tranne che non abbia dimestichezza con le donne. L’attore ha dichiarato di essersi divertito molto nel girare il video, e anche Fred De Palma non può certo dirsi insoddisfatto di avere avuto un partner tanto famoso e importante nel suo primo videoclip.

Nel video Fred de Palma può vantare anche la collaborazione di Gue Pequeno, punta di diamante del rap italiano, che canta con lui la canzone. Nel video i due interpreti rappano circondati da bellissime ragazze. Il video ha contenuti molto espliciti, sebbene mascherati da effetti fumettistici.

La vetrina di MTV Spit ha così consentito a Fred de Palma di farsi conoscere al panorama musicale che conta, e di mettersi alla prova con il grande pubblico. Rime provocatorie e ritmo incalzante sono le caratteristiche che contraddistinguono tutti i diciassette brani dell’album che, anche grazie alla pubblicità generata dal video hot di Rodeo con la partecipazione di Rocco Siffredi , faranno entrare prepotentemente Fred de Palma nel gotha del rap italiano.

[Foto: youtube.com]