0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Shakira e Rihanna: il nuovo video ‘Can’t Remember To Forget you’

LaRedazione
31 gennaio 2014
13 Views
Shakira e Rihanna: il nuovo video 'Can't Remember To Forget you'

Dopo il piccolo assaggio contenuto nell’anteprima radio di ieri, è finalmente uscita l’attesa versione integrale del nuovo video di Shakira e Rihanna, dal titolo ‘Can’t Remember To Forget you‘.

L’inedito, un featuring tra le due big della musica pop internazionale, regala ai fan scene hot e sensuali. Le immagini del video, infatti, dirette da Joseph Kahn, vedono le due cantanti molto complici con lunghe riprese dei loro corpi mozziafato, insieme ad abbracci, sguardi sexy e sigari ammiccanti. Non manca nemmeno la scena clou nel king size bed! In più, la cantante colombiana si scatena alla batteria e con la chitarra elettrica, a piedi nudi in una piscina!

La complicità tra le due star caraibiche è stata confermata da dichiarazioni lusinghiere che le due si sono scambiate, da “Shakira è una delle mie artiste preferite. Mi ispiro molto a lei, è una icona ai miei occhi…” – detto da Rihanna alla collega – al “Lei è la persona più sexy che abbia mai incontrato!” – dichiarato da Shakira che ricambia i complimenti.

Anche musicalmente, ad un primo ascolto ‘Can’t Remember To Forget you’ è un brano molto radiofonico, con un ritmo diretto e immediato e con atmosfere tipiche del sound di Shakira. Il video precede infatti l’uscita del nuovo album della bionda cantante, che presto vedremo anche come giudice a The Voice Usa, accanto a Usher, Blake Shelton e Adam Levine.

Certo, a differenza di Rihanna che non è nuova a pose, video e foto scandalose e piccanti che girano sul web, Shakira sembra tornare ad una versione sexy che aveva abbandonato rispetto al modello super-moglie e super-mamma degli ultimi anni! Altro che foto bollenti…! Finora, gli scatti che circolavano vedevano la cantante di ‘Waka Waka’ tutta cuore, famiglia e tenerezza, con il marito – il famoso calciatore catalano Gerard Piqué – ed il piccolo Milan che a dicembre ha compiuto un anno!

Tutt’altra storia quella di Rihanna…la popstar di Barbados non perde occasione di postare foto superhot, con didietro ostentato, topless e pose che lasciano poco all’immaginazione…tutta pubblicità? Forse…

Certo è che il nuovo video di Shakira e Rihanna non sarà dimenticato facilemnte… Non a caso, ‘Can’t Remember To Forget you‘!

Vi consigliamo anche