0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Linkin Park lanciano nuovo singolo ‘Gulty all the same’ su Shazam

Gianfranco Mingione - 7 marzo 2014
Gianfranco Mingione
7 marzo 2014
14 Views
Linkin Park

Shazam ha annunciato che i Linkin Park e la Warner Bros Records lanciano il nuovissimo singolo della band “Guilty all the same” featuring Rakim. Gli utenti di Shazam di tutto il mondo potranno ascoltare in anteprima la nuova canzone, semplicemente taggando ogni altro brano. Così facendo sarà possibile vedere uno speciale link che condurrà all’ascolto di “Guilty all the same”. Da oggi si potrà acquistare il singolo sui principali negozi digitali .

I fan della band che hanno utilizzato Shazam in passato per un qualsiasi brano della band, hanno già ricevuto una notifica con il link al nuovo singolo nella sezione “Novità”.

In tour dall’8 agosto 2014.  È di martedì scorso l’annuncio dei Linkin Park in merito al “Carnivores Tour” con i Thirty Seconds To Mars e gli AFI. Il tour partirà l’8 agosto a West Palm Beach, Florida, e attraverserà tutti gli Stati Uniti fino al 19 settembre, giorno in cui terminerà a Concord, CA. In Italia, i Linkin Park sono attesissimi per un unico concerto imperdibile a Milano il 10 giugno.

Un po’ di storia dei Linkin Park. Band di rock alternativo vincitrice di Grammy Award e premiata con svariati dischi di platino, è formata da Chester Bennington alla voce solista, Rob Bourdon alla batteria, Brad Delson alla chitarra e Dave “Phoenix” Farrell al basso, più il DJ/programmatore Joe Hahn e il cantante/tastierista/chitarrista Mike Shinoda.

Ad oggi hanno venduto più di 50milioni di dischi in tutto il mondo e sono la più grande band su Facebook con più di 60milioni di fan. Dal 2000, quando i Linkin Park hanno debuttato nella Billboard 200, nessun altro artista ha avuto più singoli di loro nella top10 della Alternative Chart, o avuto più album # 1 in questo secolo, dopo l’uscita di “Living Things” che è andato diretto alla testa delle classifiche in oltre 20 paesi.

Nel 2005 la band ha fondato l’organizzazione non-profit “Music For Relief”,  che ha raccolto più di 6milioni di dollari per le vittime di disastri naturali e progetti ambientali. L’organizzazione è stata riconosciuta dal segretario delle Nazioni Uniti Ban Ki-moon per il programma  “Download To Donate”, creato per raccogliere fondi e creare consapevolezza riguardo alle terribili conseguenze del terremoto ad Haiti. Nel 2011 i Linkin Park hanno ricevuto il “Global Leadership Award” dalla Fondazione Nazioni Unite per il loro contributo umanitario. Ora i Linkin Park ha stretto una collaborazione con Shazam per il lancio del loro nuovo singolo ‘Gulty all the same’ .

 

(Foto: www.wallconvert.com)

 

Loading...

Vi consigliamo anche