The Kolors Tour 2015: città, date e biglietti concerti

Un successo inarrestabile quello di Stash e i The Kolors, che questa estate partiranno con una serie di concerti in giro per l'Italia

L’edizione di Amici 2015 ha visto il trionfo dell’unica band italiana in grado di rivaleggiare con i gruppi stranieri. Stiamo parlando dei The Kolors e del loro vocalist, il cantante Stash, che con i suoi compagni ha ottenuto anche il premio della critica. Un successo meritato e che, dopo la fine del talent show di Maria De Filippi, può ambire a diventare un vero e proprio fenomeno mediatico con tanto di concerti e “Out Instore” in giro per la penisola.

La band sul proprio profilo ufficiale Facebook sta rendendo noti i primi appuntamenti del loro tour italiano. Sul sito “TicketOne” è partita la prevendita dei biglietti e i prezzi potranno oscillare tra i venti o i trenta euro. Un costo che i fan dei The Kolors sono pronti ad affrontare pur di seguire i propri idoli che, il 10 luglio al Cavea Auditorium di Roma, inizieranno il tour italiano.

Quattro giorni dopo Stash e il suo gruppo si esibiranno nella città di Genova, più precisamente a Porto Antico, per esibirsi il 15 luglio all’Estathé Market Sound di Milano. La lunga estate calda dei The Kolors prosegue con altre date: il 18 luglio all’Arena del Mare di Salerno, poi il 19 il rientro a Giuliano, in provincia di Napoli, quindi a casa dei The Kolors, con un’esibizione nel parco acquatico di Magic World.

Con il loro album Out i The Kolors hanno ottenuto il disco d’oro e, tutti quei fan che ancora non hanno acquistato un biglietto del loro tour, potranno vedere i loro beniamini e farsi firmare un autografo negli store promozionali allestiti per l’occasione: il 12 giugno a Milano, nel centro commerciale Vittone e il 13 ai Portali di Modena.

Il tour prosegue in altre città: il 5 agosto a Piazza Carli, ad Asiago, e il 13 alla Villa Bertelli di Forte dei Marmi. Un percorso articolato per Stash e la sua band che non si fermerà un attimo e che toccherà altre importanti località. Il 10 settembre è previsto un grande evento live nella città di Prato, più esattamente a Piazza Duomo, mentre il gran finale due giorni dopo, quando il 12 di settembre i The Kolors si esibiranno a Piazzale Melli, Parma.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Live Nation, una famosa agenzia che si occupa di eventi internazionali, i The Kolors in autunno potrebbero partire per gli Stati Uniti con un paio di date ancora tutte da confermare. Si tratterebbe davvero di un bel percorso per Stash e soci che, dalla città di Napoli in cui sono partiti, potranno inseguire il loro sogno nella patria della musica mondiale.

[Foto: edumus.com]