0 Shares 2 Views
00:00:00
25 Nov

The Kolors Tour 2015: città, date e biglietti concerti

LaRedazione
12 giugno 2015
2 Views
The-Kolors tour 2015

L’edizione di Amici 2015 ha visto il trionfo dell’unica band italiana in grado di rivaleggiare con i gruppi stranieri. Stiamo parlando dei The Kolors e del loro vocalist, il cantante Stash, che con i suoi compagni ha ottenuto anche il premio della critica. Un successo meritato e che, dopo la fine del talent show di Maria De Filippi, può ambire a diventare un vero e proprio fenomeno mediatico con tanto di concerti e “Out Instore” in giro per la penisola.

La band sul proprio profilo ufficiale Facebook sta rendendo noti i primi appuntamenti del loro tour italiano. Sul sito “TicketOne” è partita la prevendita dei biglietti e i prezzi potranno oscillare tra i venti o i trenta euro. Un costo che i fan dei The Kolors sono pronti ad affrontare pur di seguire i propri idoli che, il 10 luglio al Cavea Auditorium di Roma, inizieranno il tour italiano.

Quattro giorni dopo Stash e il suo gruppo si esibiranno nella città di Genova, più precisamente a Porto Antico, per esibirsi il 15 luglio all’Estathé Market Sound di Milano. La lunga estate calda dei The Kolors prosegue con altre date: il 18 luglio all’Arena del Mare di Salerno, poi il 19 il rientro a Giuliano, in provincia di Napoli, quindi a casa dei The Kolors, con un’esibizione nel parco acquatico di Magic World.

Con il loro album Out i The Kolors hanno ottenuto il disco d’oro e, tutti quei fan che ancora non hanno acquistato un biglietto del loro tour, potranno vedere i loro beniamini e farsi firmare un autografo negli store promozionali allestiti per l’occasione: il 12 giugno a Milano, nel centro commerciale Vittone e il 13 ai Portali di Modena.

Il tour prosegue in altre città: il 5 agosto a Piazza Carli, ad Asiago, e il 13 alla Villa Bertelli di Forte dei Marmi. Un percorso articolato per Stash e la sua band che non si fermerà un attimo e che toccherà altre importanti località. Il 10 settembre è previsto un grande evento live nella città di Prato, più esattamente a Piazza Duomo, mentre il gran finale due giorni dopo, quando il 12 di settembre i The Kolors si esibiranno a Piazzale Melli, Parma.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Live Nation, una famosa agenzia che si occupa di eventi internazionali, i The Kolors in autunno potrebbero partire per gli Stati Uniti con un paio di date ancora tutte da confermare. Si tratterebbe davvero di un bel percorso per Stash e soci che, dalla città di Napoli in cui sono partiti, potranno inseguire il loro sogno nella patria della musica mondiale.

[Foto: edumus.com]

Vi consigliamo anche