0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

‘Trattengo il fiato’: la nuova clip di Emma su Vevo

Gianfranco Mingione - 12 febbraio 2014
Gianfranco Mingione
12 febbraio 2014
12 Views
Emma

Su Vevo il video del nuovo singolo di Emma, ‘Trattengo il fiato’. Protagonista della clip è la stessa artista salentina che quest’anno rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest in programma il 6, 8 e 10 maggio a Copenaghen (Danimarca). Dopo la conferma della notizia, su Twitter è letteralmente esploso l’hashtag #EmmaEurovision2014, diventando il trending topic della versione italiana, con un vero e proprio assalto dei suoi fan. L’evento verrà trasmesso da Rai Due.

Un teatro e un’orchestra come set del video. La regia è di Marco Salom e le riprese sono state effettuate sul palco del Teatro Sanzio di Urbino. Il video è prodotto da Angelfim e ricrea le atmosfere dell’intensa ballad estratta dall’album multiplatino “Schiena”.

Prodotto da Brando, l’album è attualmente nei negozi nella versione speciale ‘Schiena vs Schiena’, che contiene due dischi. Il primo con la tracklist originale arricchita dall’inedito con La Mia Città, brano con cui Emma concorre all’Eurovision Song Contest 2014, e il secondo con le tracce dell’album completamente ri-arrangiate in versione semi-acustica.

Emma ha chiuso  a dicembre con successo il tour iniziato partito il 16 novembre 2013 dal 105 Stadium di Rimini, con il quale ha toccato fino al mese di dicembre numerose città italiane, con il tutto esaurito per la data al Forum di Assago (20 novembre), al Gran Teatro Geox di Padova (22 novembre) e al Palalottomatica di Roma (29 novembre).

Nell’attesa che Emma conquisti anche l’Eurovision Song Contest, possiamo goderci il suo nuovo singolo ‘Trattengo il fiato’ su Vevo.

 

(Foto: MN Italia Srl)

Loading...

Vi consigliamo anche