0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Violetta chiude il tour italiano con un grande successo

LaRedazione - 3 febbraio 2014
LaRedazione
3 febbraio 2014
15 Views
violetta

Violetta chiude il suo tour italiano con grande successo. Ieri, 2 febbraio, si è tenuto al Paraolimpico di Torino l’ultimo spettacolo del tour di Violetta, uno dei fenomeni televisivi più amati in questi ultimi anni.

Protagonista di una famosa serie televisiva latino-americana, Martina Stoessel, in arte Violetta è riuscita a fare il tutto esaurito durante i suoi show in giro per l’Italia. Il tour è durato poco più di un mese ed ha toccato le principali città italiane. L’arrivo di Violetta in Italia è stato segnato dal concerto di Milano, prima tappa del tour. Successivamente la cantante si è esibita a Bologna il 6 gennaio e poi dal 10 al 12 ci sono stati gli spettacoli di Roma. Le altre tappe sono state Napoli dal 21 al 23 gennaio e Catania il 25. Poi Padova, Firenze e infine Torino. Basta guardare i numeri per rendersi conto della portata del fenomeno Violetta con 32 spettacoli in 8 diverse città italiane e ben 160 mila biglietti venduti.

Il fenomeno Violetta è molto amato tra giovanissime, che vogliono farsi chiamare “V-lovers” ed hanno un’età media di dieci anni. Il tour musicale è anche l’occasione per incontrare altri protagonisti della serie tv. Oltre a Martina Stoessel hanno preso parte al tour italiano anche Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Jorge Blanco e molti altri attori.

Alla fine dello spettacolo la cantante ha voluto rivolgere un ultimo saluto speciale alle sue fan dicendo loro di essere felici e di avere l’energia necessaria per raggiungere i propri sogni. Martina Stoessel, ad appena diciassette anni ha raggiunto la fama internazionale grazie al telefilm Violetta di cui è la protagonista e incarna perfettamente il sogno di tutte quelle ragazze che vogliono credere nella musica e nel ballo.

Violetta sogna di diventare una famosa cantante e nonostante gli ostacoli posti dal padre, s’iscrive in una prestigiosa scuola di canto e ballo, lo Studio 21. In questa scuola, come ogni adolescente, Violetta si confronterà con l’amore, scoprirà nuove amicizie e inizierà a cantare e ballare per dimostrare tutto il suo talento.

La serie televisiva è giunta alla seconda stagione e continua a raccogliere consensi in tutto il mondo soprattutto nei paesi del Mediterraneo e in America Latina.
Oltre venti i brani previsti in scaletta per ogni spettacolo, ricco non solo di musica ma anche di effetti speciali e coreografie. Violetta chiude così il suo tour italiano con grande successo di critica e pubblico.

Loading...

Vi consigliamo anche