0 Shares 2 Views
00:00:00
25 Nov

Europei di calcio 2016: ecco dove sono i maxischermi

Emanuele Calderone
10 giugno 2016
2 Views

Tutto è ormai pronto per l’inizio degli Europei di calcio, che nell’edizione del 2016 si terranno a Parigi, in Francia.

L’Italia è da sempre un paese malato di calcio e anche quest’anno, i tantissimi tifosi si potranno ritrovare in piazza per poter tifare la Nazionale.

L’appuntamento sportivo calcistico più atteso della stagione si svolgerà a partire dal 10 giugno e terminerà il 12 luglio: i nostri campioni scenderanno in campo, per la prima volta, lunedì 13 e dovranno vedersela con il Belgio.

Proprio per mantenere vivo lo spirito calcistico e di aggregazione tra i tifosi, non mancheranno, almeno nella Capitale, gli eventi per poter assistere alle partite. Tra i locali che le trasmetteranno sui maxischermi, figurano il pub Officine XN nel cuore di San Lorenzo, che proietterà i match su un maxischermo ad alta definizione. Il locale dispone anche di cucina, quindi se doveste aver fame non temete.

Anche all’Hard Rock Cafe di Via Veneto potrete assistere a tutte le partite degli Europei di Calcio 2016. Il maxischermo, anche in questo caso, è d’obbligo, ma ricordate che le partite del 14 e 17 Giugno, purtroppo, non verranno trasmesse.

Se vi trovate verso il centro di Roma, altri locali che trasmetteranno gli Europei sono lo Shamrock (il pub irlandese più in della città), il Queen Makeda Gran Pub a Via San Saba, il The Public House in via delle Tre Cannelle, lo Scholars Loung Rome (in questo caso le partite saranno tutte trasmesse in lingua inglese), il Birretta Wine and Food in zona Prati e il Four Green Fields in via Costantino Morin. Se siete nei pressi della stazione Termini, invece, al Johnny Gallo di Piazza della Repubblica, sarà possibile godersi tutto il campionato.

Tra gli altri locali, in zone meno centrali ma pur sempre molto frequentate, figurano il Brasserie 4:20 di Via Portuense e l’Angeli Rock in viale Ostiense, così come il Buskers Pub in viale Leonardo da Vinci.

Insomma, ce n’è davvero per tutti, basta semplicemente trovare il locale che si preferisce e il gioco è fatto!

[fonte articolo: funweek.it]

[foto: it.uefa.com]

Vi consigliamo anche