Sorteggi Europa e Champions League, come seguirli in diretta

I canali in chiaro, quelli a pagamento e lo streaming per seguire gli abbinamenti dei sorteggi delle squadre di Europa e Champion League

I sorteggi dell’Europa League e della Champions League potranno essere visti anche in chiaro.

Grazie infatti a canale Italia 2 – con la presenza e la telecronaca dell’evento a cura di Giuseppe Galli (ex portiere di Fiorentina e Milan) e Maurizio Pistocchi – si potrà seguire la diretta da Nyon in Svizzera dove si terrà l’atteso evento che abbinerà le squadre candidate ai titoli di quest’anno per l’Europa League.
Dopo l’estrazione e gli abbinamenti per la prima competizione, si passerà alla Champion League sempre oggi, in diretta da Berlino.

Sul canale numero 35 del digitale terrestre, in chiaro dunque ma anche a pagamento anche su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio (canali 201 e 251 del satellite) o per chi vorrà seguirlo in streaming, c’è il sito di Sport Mediaset. I sorteggi attesi sono per gli abbinamenti delle squadre nell’Europa League e a seguire, per la Champion League. La competizione calcistica fra le squadre partecipanti giunge ai suoi livelli più alti e, di quest’anno, l’idea di fa accedere poi la squadra che vincerà l’Europa League alla prossima Champion League.

Fiorentina e Napoli (oltre a Siviglia e Dnipro) sono fra le 4 semifinaliste in Europa League (in calendario il 7 e 14 maggio), mentre la finale si giocherà il 27 maggio a Varsavia. Per la finale di Champions League la data è il 6 giugno 2015, a Berlino.

[foto: vivoazzurro.it]