Quando inizia Temptation Island? Le ultime anticipazioni

Manca davvero poco all'inizio della seconda stagione di Temptation Island: in rete spuntano i nomi delle prime tentatrici

Con l’arrivo dell’estate Maria De Filippi sta preparando a tutti i suoi fan un programma che promette di mettere in discussione i sentimenti di tante coppie vip nate negli studi di Uomini e Donne. Sembra che lo scorso 7 giugno siano cominciate le registrazioni della primissima puntata, condotta dal bravo Filippo Bisciglia, che in una recente intervista ha dichiarato di sentirsi al settimo cielo per questa seconda possibilità che la produzione di Temptation Island ha voluto dargli.

Dalle numerose anticipazioni emerse sul web qualche indiscrezione sui primi nomi delle tentatrici che insidieranno, con la loro bellezza e malizia, le tante coppie vip presenti nel programma. Qualche vecchia conoscenza di Uomini e Donne del calibro di Fabiola Cimminella e Roberta Festa, per esempio. Entrambe, alcuni anni fa, hanno preso parte a Ragazzi e Ragazze, la rubrica settimanale nata all’interno del salotto pomeridiano della De Filippi. Fabiola ha avuto di recente un’esperienza come valletta in Made in Sud, celebre programma di cabaret delle reti Rai, e ha partecipato a una puntata di Veline. Nella nuova edizione di Temptation Island cercherà di mettersi in mostra e di sfruttare questa occasione come possibile trampolino di lancio per una futura carriera in televisione.

Per quanto riguarda le coppie famose che cosa dire di Amedeo Andreozzi e la bellissima Alessia Messina? I due piccioncini hanno da poche settimane ufficializzato la loro storia d’amore e, secondo alcuni vicini di casa, avrebbero fatto i bagagli per partire verso una misteriosa località balneare italiana. E potrebbe trattarsi proprio della Sardegna, più precisamente di Santa Margherita di Pula, in cui saranno alloggiati, in uno stupendo resort, i concorrenti in gara.

Tra tante certezze ci sono anche alcune precisazioni in merito ad altri nomi che, in queste ultime settimane, avevano infiammato il web riguardo a una loro partecipazione nel reality show di Canale Cinque. Stiamo parlando di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: fonti vicino all’entourage della coppia hanno smentito una loro partecipazione a Temptation Island. Anche Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari, fino a pochi giorni fa era stato indicato come possibile tentatore e che, sembra, non farà parte del cast.

Infine qualche precisazione sulla messa in onda della prima puntata: la data non è stata ufficializzata ma, secondo i soliti bene informati, il prossimo 25 giugno potrebbe essere la giornata decisiva per tutti quelli che, in questa estate caldissima, potranno di nuovo appassionarsi alle vicende sentimentali di Temptation Island 2.