Cuore ribelle, la nuova soap ispirata a Il Segreto: anticipazioni

Una delle novità del palinsesto estivo di Canale 5 è Cuore ribelle, nuova soap opera spagnola che punta a conquistare i fan de Il Segreto

Cuore ribelle arriva sui nostri schermi, la nuova soap ispirata a Il Segreto è pronta a conquistare i fan italiani, ecco alcune anticipazioni. La fiction spagnola si mette sulla scia di uno dei più grandi successi della rete Mediaset, Il Segreto.

Cuore ribelle, il cui titolo originario era Bandolera, debutterà in seconda serata domenica 15 giugno per poi essere proposto anche nel daytime di Canale 5 nel primo pomeriggio alle 14, al posto di Centovetrine, che va in vacanza.

I riferimenti a Il Segreto sono molti, come l’ambientazione in un’immaginaria cittadina spagnola, ma mentre i protagonisti del Segreto vivono a Puente Viejo agli inizi del 900, le storie di Cuore ribelle saranno ambientate ad Arazana tra le montagne dell’Andalusia alla fine del diciannovesimo secolo.

I protagonisti della fiction vivranno una travagliata storia d’amore e faranno i conti con i cambiamenti sociali della Spagna di quegli anni.
La protagonista di questa nuova storia si chiama Sara Reeves, interpretata da Marta Hazas, una studentessa inglese che lascia l’università di Oxford per studiare in Spagna.

La giovane ha una ricca famiglia alle spalle ma cerca l’indipendenza per diventare una scrittrice. Arrivata ad Arazana, la giovane deve fare i conti con una realtà molto diversa dai suoi sogni. In una taverna viene derubata degli effetti personali, nonostante le avversità Sara decide di restare nel piccolo paese. Tra rapimenti, misteriosi omicidi e storie di vita di paese, Sara farà la conoscenza di Miguel Romero, interpretato da Carles Francino, tenente della guardia civile.

Lontano dagli agi e dal lusso la giovane conoscerà la realtà dei contadini e dei poveri del paese, che devono sottostare al volere dei padroni. In Sara, animata da intenti nobili e altruistici, scatterà la molla del riscatto sociale e aiuterà i contadini contro le ingiustizie.

Grazie ai suoi nuovi amici diventerà il capo di una banda di banditi, una sorta di Robin Hood in gonnella, che ruba ai ricchi per donare ai poveri. Sulle tracce del nuovo misterioso capo dei banditi si metterà però il tenente Miguel, ignaro che la sua innamorata sia in realtà un bandito.

La soap opera è stata prodotta da Diagonal Tv per Antena 3, la stessa rete che trasmette Il Segreto. In Spagna è stata un grande successo tanto da aver avuto due stagioni televisive tra il 2011 e il 2013.

Cuore ribelle, la nuova soap ispirata a Il Segreto promette dalle anticipazioni di regalare al pubblico grandi emozioni.