Abbonamenti Mediaset Premium 2014-2015: calcio e sport in offerta

Mediaset Premium ha presentato i pacchetti calcio e sport per la stagione 2014-2015, ecco cosa vedrete

Terminati da poco i mondiali, i big dell’informazione e dell’intrattenimento già presentano i pacchetti abbonamento per la prossima stagione. Mediaset Premium ha reso nota la sua offerta per la stagione calcistica 2014-2015: Serie A, Champions League, Europa League e gli altri Campionati Europei. L’offerta Mediaset Premium si divide in due pacchetti Premium Calcio e Premium Sport.

Il pacchetto Premium Calcio include tutte le partite della Serie A 2014-2015 di 12 squadre: Roma, Lazio, Milan, Inter, Juventus, Napoli, Fiorentina, Genoa, Torino, Atalanta, Hellas Verona e Palermo. I tifosi potranno vedere anche il meglio delle partite di Serie B ed l’Europa League. Incluso nel pacchetto anche il meglio di Premier League, FA Cup, Liga spagnola, Ligue 1 e Eredivisie visibili tramite il canale Fox Sports.

Per chi non si ferma al calcio e ama guardare anche i cosiddetti sport minori, Mediaset Premium dedica anche il pacchetto Premium Sport che offre il meglio della Superbike, del Ciclismo, dell’Atletica, della Pallanuoto, dell’Equitazione e della Canoa.

Con il campionato alle porte e l’inizio della nuova stagione sportiva 2014-2015 Mediaset Premium ha già pronta dunque la sua offerta. Se nelle lunghe domeniche d’inverno preferite stare a casa al caldo, potrete sempre seguire il meglio del calcio  e dello sport nazionale e internazionale con il vostro decoder del digitale terrestre. Mediaset Premium ha giocato d’anticipo, restiamo in attesa dei pacchetti offerta degli altri big. Nel frattempo godetevi l’estate, almeno quella poca che è rimasta, per rimanere seduti sul divano a guardare partite e risultati c’è ancora tempo.