Alice Sabatini è la nuova Miss Italia 2015

È giovanissima e arriva dal Lazio la nuova Miss Italia. La premiazione è avvenuta ieri in tarda serata a Jesolo e trasmessa dalla rete La7

Un nuovo volto per la corona di bellezza più ambita d’Italia. Ogni anno si rinnova il volto della donna che ambisce a detenere la corona di Miss Italia. Una corona annuale che quest’anno è stata vinta da Alice Sabatini, diciottenne di Castro, in provincia di Viterbo, la Tuscia laziale. È lei che si è aggiudicata il titolo per l’anno 2015 nella finale di Jesolo, condotta da Simona Ventura e trasmessa su La 7. A darle la fascia e la coroncina l’attore romano Claudio Amendola, uno dei tre giurati assieme a Vladimir Luxuria e lo chef Joe Bastianich

Il titolo torna nel Lazio dopo quindici anni. La più bella d’Italia torna ad essere, dopo ben quindici anni, una ragazza proveniente dal Lazio. L’ultima miss ad arrivare da questa Regione è stata, nel 2000, Tania Zamparo.

Com’è la nuova miss? Oltre ad essere giovanissima, è alta 1,78, ha gli occhi marroni e i capelli castani molti corti. Fisico slanciato, Alice pratica lo sport ed in particolare il basket. Porta a casa anche i titoli di Miss Cinema, Miss Compagnia della Bellezza e Miss Diva e Donna. Ha battuto Letizia Moschin seconda classificata, e Vincenza Botti, terza.

Ecco i nomi delle altre vincitrici di titoli nazionali: Miss Cotonella Viola Martina Porta, Miss Miluna Anita Roncari, Miss Rocchetta Bellezza Noemi Bosco, Miss Sport Lotto Letizia Moschin, Miss Equilibra Valeria Valentini, Miss Eleganza Joseph Ribkoff Chiara Giuffrida, Miss Sorriso Blanx Francesca Busti, Miss Simpatia Interflora e Miss Tv Sorrisi e Canzoni Ginevra Bertolani e la Curvy di Miss Italia Keyra’ Vincenza Botti, scelta anche come voce di Radio Kiss Kiss. Martina Asia Galvagno è Miss Kia 2015.

(Immagine: www.repubblica.it)