0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Amici 13: anticipazioni del primo serale

LaRedazione
29 marzo 2014
11 Views
Amici 13: anticipazioni del primo serale

Ad Amici 13 sta per cominciare la fase più calda della sua edizione e già circolano le anticipazioni del primo serale, registrato qualche giorno fa negli studi di Cinecittà.

C’è qualcuno che non ha mai visto almeno una puntata di Amici di Maria de Filippi? In Italia no, è impossibile. I programmi di Maria de Filippi sono sempre stati molto seguiti dal pubblico, specialmente quello giovane e, questa edizione di Amici, non ha fatto eccezione.

La prima puntata andrà in onda questa sera, ma come sempre non mancano gli spoiler e le indiscrezioni. Quello che si sa per certo e in via ufficiale, è che i coach delle due formazioni saranno: per i bianchi il cantante Moreno Donadoni (vincitore dell’edizione precedente del programma) e Miguel Bosè, riconfermato sulla panchina della scuola più famosa d’Italia.

Nella prima puntata del serale ci sarà spazio anche per l’esibizione di Moreno che, in coppia con la cantante italiana Fiorella Mannoia, eseguirà il suo ultimo pezzo ‘Sempre Sarai’. Moreno ha ricevuto il testimone da Emma Marrone, che l’anno scorso sedeva al posto suo e che, nell’edizione precedente, è stata proprio il direttore artistico della squadra del giovane rapper.

I giudici chiamati a valutare le performance dei ragazzi sono gli stessi dello scorso anno: Sabrina Ferilli, fresca vincitrice dell’Oscar con ‘La Grande Bellezza’ di Paolo Sorrentino, Gabry Ponte, uno dei dj più famosi del panorama italiano, e Luca Argentero (per la gioia delle ragazze), uno dei giovani attori più belli e promettenti del panorama cinematografico italiano.

Il quarto giurato aggiunto, che cambia ogni puntata, per l’esordio sarà un altro premio Oscar, l‘attore Matthew McConaughey, che andrà ad arricchire un parterre di ospiti decisamente importante che vede la partecipazione di Checco Zalone, pronto a intrattenere pubblico e spettatori e dei cantanti Anastacia, Renato Zero e Modà.

La sfida sarà particolarmente avvincente perché sarà organizzata in due manche al termine delle quali la squadra vincente deve nominare tra componenti della squadra avversaria che si vogliono eliminare: uno viene scelto dai ragazzi, uno dai docenti e uno dai giudici. Dei tre, due vengono salvati e uno finisce in sfida. Il vincitore della sfida singola potrà continuare la sua corsa verso la vittoria mentre quello sconfitto dovrà tornare a casa: nella prima puntata saranno ben due le sfide dirette che manderanno a casa altrettanti ragazzi.

Insomma, le anticipazioni del primo serale di Amici 13 fanno capire che sarà un’edizione avvincente e scoppiettante, ricca di colpi di scena.

Vi consigliamo anche