0 Shares 18 Views
00:00:00
13 Dec

Amici 13: anticipazioni quinta puntata serale

LaRedazione
25 aprile 2014
18 Views
amici 13 quinta puntata

Qualche giorno fa è stata registrata la quinta puntata del serale di Amici 13, che verrà trasmessa in onda sabato 26 aprile in prima serata su Canale 5.

Sarà una giuria tutta d’eccezione quella che sabato deciderà il destino di Nick e Lorenzo, i nominati della settimana. Costituita da valenti ospiti musicali, quali artisti del calibro di Giorgia, Gigi d’Alessio, Luca Carboni, Umberto Tozzi, questa giuria si affiancherà a quella “fissa” costituita da niente di meno che Sabrina Ferilli, Riccardo Scamarcio, Luca Argentero e Gabry Ponte.

Nel corso dell’episodio la squadra bianca e la squadra blu si affronteranno in una battaglia canora all’ultima nota in cui Moreno duetterà assieme con Deborah Iurato in “Don’t cry for me, Argentina”, e i Dear Jack di Miguel Bosè risponderanno cantando “Knocking every door”. Sarà proprio questo a scatenare l’ira polemica di Moreno che si riverserà direttamente su Bosè e lo accuserà di voler fare “la guerra” contro di lui.

Ad ogni modo, dopo la vittoria dei Blu nella prima sfida, Lorenzo del Moro esce temporaneamente, mentre, con la vittoria dei Bianchi nella seconda manche si scopre il nome del secondo eliminato: Nick Casciaro. I due ragazzi dovranno quindi sfidarsi per poter mantenere la loro posizione nella scuola di Amici e riuscire a convincere i giudici di avere effettivamente le capacità per vincere. Con la decisione presa nel ballottaggio, ad uscire definitivamente è Lorenzo del Moro, che lascia la sua squadra in svantaggio numerico.

Insomma, si prospetta un episodio ricco di intensità e, soprattutto, di belli della televisione italiana. Con la presenza di Riccardo Scamarcio l’attenzione del pubblico femminile rischia di vacillare un po’ e di dedicarsi a pensieri molto meno musicali, per non parlare poi di quella maschile!

Saranno in pochi gli uomini capaci (o volenti) di resistere alla fascino e alla bellezza di Sabrina Ferilli per concentrarsi al meglio sull’esibizione dei giovani ragazzi nella quinta puntata serale di Amici 13.

 

Vi consigliamo anche