0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Amici 13: anticipazioni secondo serale

LaRedazione - 4 aprile 2014
LaRedazione
4 aprile 2014
11 Views
Amici 13 anticipazioni secondo serale

Tutto pronto per il secondo serale di Amici 13, ecco alcune anticipazioni della puntata del 5 aprile 2013. Durante la registrazione del day time i ragazzi della scuola hanno fatto un gioco per indovinare il secondo ospite internazionale. Dopo la presenza nella prima puntata del premio Oscar, Matthew McConaughey, Nick ha indovinato il nome del quarto giudice della seconda serata.

L’ospite internazionale della seconda puntata sarà Robert De Niro. L’attore hollywoodiano sarà decisivo nel giudicare i ragazzi e le loro performance artistiche. Insieme a lui ci saranno i tre giudici del programma, confermati per il secondo anno consecutivo, gli attori Sabrina Ferilli e Luca Argentero e il produttore musicale Gabry Ponte.

Grande attenzione durante la puntata sarà rivolta ai Knef, che nonostante le perplessità di Alessandra Celentano nelle lezioni pomeridiane si esibiranno per la gara. La maestra di ballo, infatti, già nel programma pomeridiano aveva mostrato delle perplessità sulla preparazione dei ragazzi, non ritenendoli pronti per l’esibizione serale, anche dopo aver assistito al loro numero di free style. Sembra però che il gruppo partenopeo sarà scelto dal direttore artistico della squadra bianca, Moreno, e si esibirà durante la gara contro gli avversari della squadra blu.

Uno dei nomi più a rischio è la cantante della squadra blu Sara. Durante le registrazioni la ragazza non ha dato il meglio di sé come gli ha fatto notare anche il maestro di canto Rudy Zerbi. Il serale per lei è a rischio anche perché il suo è uno dei due nomi fatti per l’eliminazione. Dalle notizie trapelate durante la registrazione della puntata, che va in onda il sabato ma viene registrata alcuni giorni prima, Sara è stata eliminata dalla gara. La squadra bianca ha vinto la prima parte della gara e al ballottaggio sono andati la cantante Sara, nominata dai professori, Denny e Dear Jack.

Altro ospite internazionale che si esibirà insieme alla cantante Giada è Kylie Minoque ma è stato fatto anche il nome della cantautrice inglese Birdy.
Per la squadra di Miguel Bosé purtroppo non andrà bene neppure la seconda fase della gara perché sempre secondo le news trapelate sul web, il secondo eliminato della serata sarà Denny.

Ecco quindi alcune anticipazioni sul secondo serale di Amici 13, non resta che aspettare la puntata per scoprire cosa succederà e quali ragazzi continueranno la loro corsa verso la vittoria finale.

Loading...

Vi consigliamo anche