Amici 13: Deborah vince la finale

Deborah Iurato ha vinto la tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, come al solito tante emozioni

Dopo tante sfide, battaglie ed emozioni anche la tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è arrivata all’ultima puntata. A trionfare in questa edizione è stata Deborah Iurato, la cantante 21enne di Ragusa. La giovane concorrente della squadra dei Bianchi capitanata da Moreno è riuscita a convincere pubblico e giuria e ha battuto la band dei Dear Jack. A loro è andato un meritatissimo premio della critica.

La premiazione ha riservato lacrime (buone) ed emozioni un po’ a tutti. Anche Maria De Filippi si è commossa quando Deborah, in lacrime, si è rivolta a lei come “la mia mamma famosa”. I secondi arrivati però non sono rimasti del tutto a bocca asciutta, oltre al premio della critica hanno infatti ricevuto l’invito di Kekko dei Modà ad aprire i propri concerti nella tournée estiva.

Nell’ultima puntata della tredicesima edizione di Amici tra il pubblico c’era anche una spettatrice speciale. Non si tratta di un personaggio, almeno per il momento, ma di Agnese Renzi, moglie del presidente del consiglio, che ha assistito attenta a tutta la puntata insieme ai figli. A casa Renzi non sono nuovi al talent di Maria, lo scorso anno lo stesso Matteo Renzi era stato ospite di Maria De Filippi nel corso di una puntata dell’edizione precedente.

Tra gli ospiti famosi invece, hanno duettato con i ragazzi in gara regalando a tutti forti emozioni: Elisa che si è esibita con i Dear Jack in L’anima vola, Alessandra Amoroso che ha accompagnato un ballo di Vincenzo e infine Giorgia che ha duettato con Deborah.