0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Amici 13: l’ira di Zerby e le future strategie dei ragazzi

LaRedazione
24 aprile 2014
7 Views
Nick amici 13 puntata del 23 aprile

La puntata del talent più famoso d’Italia ‘Amici 13’ di mercoledì 23 aprile continua con la crisi del cantante Alessio, membro dell’unica band superstite, i Dear Jack: il cantante romano continua ad avere problemi nel memorizzare i testi dei brani assegnati. La cosa mette in allarme Rudy Zerbi che, convocando i 4 elementi della squadra blu ancora in gara, li sottopone ad un esame.

Si parte subito con i medley assegnato ai cantanti per la puntata di sabato, ma Zerbi, non soddisfatto, blocca immediatamente l’esecuzione: Alessio ha sbagliato sia testo che pronuncia. Il professore chiede una nuova esecuzione, ma stavolta è Nick a sbagliare e a nulla valgono le scuse dell’allievo: Zerbi proporrà a Miguel Bosé la cancellazione della prova, definendo inaccettabili le continue distrazioni dei cantanti.

Non va meglio l’esecuzione di Your Song, anche a causa della scarsa preparazione di Alessio, che ammette di non conoscere il testo a memoria, causando le ire di Zerbi. Il cantante blu fa mea culpa, ma viene ripreso da Giada e Nick. Segue un momento di scoramento di Alessio, che pensa di abbandonare il programma. Solo l’intervento di Luca Zanforlin ha evitato questa eventualità.

Si passa, quindi, ad un momento decisamente più leggero, dedicato alla cantante Deborah e alla sua dieta. La cantante della squadra bianca ha raggiunto l’obiettivo stabilito dalla dietologa per le feste di Pasqua, perdendo 2,6 chili. Come promesso dalla produzione, la ragazza riceve un premio molto gradito: un uovo di Pasqua. Per la cantante anche un bigliettino molto particolare: una foto di Luca Zanforlin.

Ancora riflettori puntati sulla squadra bianca e sul ballerino Vincenzo, chiamato da Alessandra Celentano per una verifica. La professoressa, pur riconoscendo la bravura di Vincenzo e della sua partner Giovanna, dice di trovare un po’ monotone le loro coreografie e chiede agli allievi di sorprenderla. Questo causa un accenno di nervosismo nel ballerino napoletano. La prova va comunque bene e la professoressa, dopo aver ammira il mix di generi latinoamericani ballato dagli allievi, decide di proporli al direttore artistico Moreno.

La puntata di ‘Amici 13’ del 23 aprile si conclude con i ragionamenti sulla strategie da adottare nel caso di vittoria nella puntata di sabato. C’è spazio anche per un intermezzo rilassato con Nick che, sfidando la pioggia che cade su Roma, corre e balla in giardino per stemperare la tensione accumulata.

Vi consigliamo anche