0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Amici 13: Luca Argentero giudice del serale

LaRedazione
10 marzo 2014
7 Views
amici 13 luca argentero giudice del serale

Ad Amici 13 Luca Argentero sarà di nuovo giudice del serale. La notizia è stata data dalla stessa conduttrice del programma Maria De Filippi durante la diretta dello scorso sabato.

Dopo aver svelato il nome del primo giudice la scorsa settimana, per mantenere alta l’attenzione sulla fase finale del noto talent show, sono state diffuse nuove informazioni. L’attore Luca Argentero ha così fatto il suo ingresso in studio confermando la sua presenza per il secondo anno consecutivo come giudice delle esibizioni.

La De Filippi ha anche presentato ufficialmente il nuovo direttore artistico del programma, Giuliano Peparini, che si occupa della preparazione artistica dei ragazzi che si esibiranno al serale. L’ingresso dell’attore in studio è stato accolto con molto entusiasmo dal pubblico e dai ragazzi della scuola.

Argentero si è seduto vicino al discografico Gabry Ponte, suo compagno di avventura anche lo scorso anno. Bisognerà aspettare il prossimo sabato per scoprire chi sarà il misterioso terzo giudice, che valuterà le esibizioni. In molti scommettono nella riconferma di Sabrina Ferilli ma come ha dimostrato in questi anni Maria De Filippi, tutto può succedere. La conduttrice, intervistata durante una puntata di “Tv Talk”, ha manifestato la sua intenzione di voler portare sullo schermo qualcosa di diverso e di non ripetere le scelte fatte lo scorso anno. Restano misteriosi anche i nomi dei coach e la formazione delle squadre anche se sembra certo che Emma Marrone prenderà parte al programma solo in veste di ospite.

Sempre durante la puntata di sabato sono stati svelati anche i nomi dei ballerini che si esibiranno insieme agli allievi. Tra gli artisti internazionali spiccano i nomi di Olivier Mathieu, Eleonora Abbagnato, Guillaume Bordier, Mehdi Baki, Lionel Hu, Tamara Fernando, Tiwany e Anna Arroyo.

Una delle novità di quest’anno sarà proprio la presenza di molti artisti di fama mondiale che si esibiranno per la prima volta insieme ai ragazzi della scuola in duetti inediti. Lo scorso sabato, invece, erano stati annunciati i nomi dei cantanti tra cui alcune vecchie glorie del programma, Emma Marrone e Alessandra Amoroso ma anche Renato Zero, Francesco Renga, Kylie Minogue, Ricky Martin e il rapper Fedez.

Non ci sarà più il televoto da casa e il ruolo dei giudici esterni e della giuria saranno decisivi per decidere quali ragazzi continueranno la corsa per la vittoria finale. Tutto pronto, quindi, per Amici 13 con Luca Argentero giudice del serale.

Vi consigliamo anche