0 Shares 16 Views
00:00:00
13 Dec

Amici 13 serale: anticipazioni e ospiti

LaRedazione
3 marzo 2014
16 Views
Amici 13 serale: anticipazioni e ospiti

Amici 13 nella sua edizione serale si avvicina, ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti che prenderanno parte alla serata di apertura sabato 29 marzo 2014.

Manca ormai poco al debutto in prima serata del programma condotto da Maria De Filippi e mentre gli allievi della scuola continuano le verifiche di accesso, sul web circolano le prime indiscrezioni.

La fase finale del programma dovrebbe iniziare alla fine di marzo e sarà ricca di ospiti italiani e internazionali provenienti dal mondo della musica e del ballo.
Durante la diretta pomeridiana dello scorso sabato sono già stati anticipati alcuni nomi di cantanti che prenderanno parte al programma per duettare con i concorrenti.

La grande novità di quest’anno è proprio la presenza di questi super ospiti che si esibiranno nel canto e nel ballo con i ragazzi in gara, decidendo di fatto la loro permanenza nella scuola. Per ora Maria De Filippi ha annunciato solo i cantanti ma già il prossimo sabato si conosceranno anche i nomi dei ballerini famosi. Tra gli ospiti confermati ci sono alcune delle vecchie glorie del programma: Emma Marrone, Alessandra Amoroso e l’ultimo vincitore dello show Moreno.

Nel video di presentazione sono stati annunciati anche Francesco Renga, Elisa, Renato Zero, Luca Carboni e Fedez. Tra gli artisti stranieri spiccano, invece, Kylie Minogue, Mary J. Blige, Anastacia, Ben Harper e Ricky Martin. Si tratta comunque di una lista non definitiva, come ha specificato la stessa conduttrice e ci saranno varie aggiunte nel corso delle puntate. Restano invariate le modalità della gara con la presenza anche quest’anno dei coach e dei giudici esterni.

Il programma non andrà in diretta e sarà registrato in differita e non ci sarà, quindi, il televoto da casa. Una novità potrebbe essere il nome del nuovo direttore artistico, che prenderà il posto di Emma Marrone. La cantante ha dichiarato che parteciperà solo come ospite e al suo posto potrebbe andare Annalisa Scarrone. Sembra invece confermata la presenza di Miguel Bosè come secondo coach.

Tra i giudici esterni ritorna Gabry Ponte, mentre non si conosce ancora il nome degli altri due giudici. Lo scorso anno oltre al discografico c’erano Luca Argentero e Sabrina Ferilli. Al momento però il nome dei due nuovi giudici non è stato rivelato ma sembra certo che il loro giudizio sulle singole esibizioni sarà determinante per lo svolgimento della gara. Intanto, stando alle prime indiscrezioni, la data d’inizio del serale di Amici 13, è fissata per sabato 29 marzo 2014 in prima serata su Canale 5.

Grazie alle anticipazioni e ai nomi degli ospiti anche quest’anno il serale di Amici 13 si conferma ricco di aspettative e grandi esibizioni.

Vi consigliamo anche