0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Amici 13: tutte le anticipazioni del serale del 12 aprile

Michela Fiori
11 aprile 2014
9 Views
miguel bose coach blu amici 13

Se ci siete rimasti male per l’eliminazione di Sara Mattei e Danny Lahome da Amici 13 di Maria De Filippi e siete in cerca di anticipazioni sul serale del 12 aprile siete sul post (o) giusto.

Dopo la sconfitta della squadra blu il coach Miguel Bosé ha messo i suoi sulle spine chiedendo maggiore concentrazione e determinazione: il risultato è una vittoria schiacciante nella prima delle due manche della terza puntata. Qualche sorpresa arriva dalla scelta dei coach di salvare alcuni concorrenti a rischio eliminazione: Knef (proposti da Bosé), Federica Rigoli nominata dai ragazzi e Deborah Iurato scelta dai prof dei blu. A sorpresa a lasciare il talent Amici 13 è la  crew i Knef, molti li davano per vincitori ma i prof della squadra bianca hanno voluto salvare Deborah e Moreno ha preferito salvare Federica, che tuttavia sarà eliminata nella seconda manche.

Tra le altre anticipazioni del serale del 12 aprile di Amici 13 possiamo dirvi che la squadra bianca è stata quasi annientata dalla squadra blu e per questo è stata costretta a rinunciare ad un altro componente del team portando di nuovo a pareggio i due super coach Moreno Donadoni e Miguel Bosè.

Nella terza puntata inoltre ci saranno due supero ospiti molto amati: Alessandra Amoroso e Francesco Renga insieme a loro i ragazzi si cimenteranno in dei duetti tutti all’italiana.

L’ultima anticipazione della puntata di Amici di sabato riguarda la presenza di un giudice molto amato: dopo aver visto la presenza di Matthew McConaughey e Robert De Niro, Amici 13 sabato avrà come giudice Gabriel Garko.

 

Vi consigliamo anche