Amici: anticipazioni seconda puntata serale 18 aprile

Indiscrezioni sul serale del talent show di Canale 5 del sabato sera: le novità in programma, gli ospiti attesi ed i nomi dei nuovi giudici

Tiziano Ferro anticipa la sua partecipazione ad Amici su Facebook

Tiziano Ferro anticipa la sua partecipazione ad Amici su Facebook

Si scalda l’atmosfera per la seconda puntata del serale di Amici, uno dei programmi più seguiti su Canale 5 in prima serata. Molti gli ospiti illustri attesi sia come special guest sia fra le fila dei giudici nel format di Maria De Filippi: confermata infatti la presenza di Tiziano Ferro (come lui stesso ha scritto sul suo profilo Facebook, tra i “buoni” della puntata) che – non appena svelata via social – ha creato non pochi batticuori alle fans che hanno un motivo in più di vedere il programma del sabato sera.
Altro nome di spicco e di grande successo quello dell’ex giudice Luca Argentero. L’attore sarà fra gli ospiti ma non siederà fra le fila dei cattivi.

I ragazzi in gara, guidati dalle due coach d’eccezione Emma Marrone ed Elisa, si troveranno una nuova schiera di giudici pronti a cogliere difetti e valutare performance durante la serata.

E le novità non mancano: al posto di Renato Zero presente nella prima puntata ci sarà Loredana Bertè, insieme a Sabrina Ferilli e Francesco Renga che seguiranno e valuteranno le prove dei concorrenti delle due squadre. Quarto giudice poi, torna in prime time Paolo Bonolis.

Ci sono infine delle indiscrezioni su qualche momento clou che anticipano qualche performance fuori programma, pillole di quanto registrato e pronto per stasera. Fra questo si vocifera di duetto di Emma con Mattia Briga, proprio quando il suo allievo si troverà allo scontro con i The Kolors, appartenenti alla squadra dei blu di Elisa. Non resta che aspettare e godersi lo spettacolo e tutte le sorprese ancora non svelate almeno sulla gara…

 

[foto: Davidemaggio.it]