0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Amici Serale 2014: gli eliminati e il racconto della sesta puntata

Michela Fiori - 5 maggio 2014
Michela Fiori
5 maggio 2014
12 Views
vannoni berte amici serale 2014

La sesta puntata del serale di Amici 2014 ha visto una bel po’ di eliminati.  Per la squadra bianca del coach Moreno si è trattata di una vera e propria disfatta. Il team ha infatti perso entrambe le sfide e nel ballottaggio finale tra Paolo e Vincenzo ha perso il cantante. Sicuramente la squadra Blu in questa puntata è stata favorita dalla giuria che si è mostrata più incline a votare per le loro esibizioni, talmente tanto incline da fargli vincere la seconda sfida 6 a 1: un risultato mai verificatosi ad Amici. Nonostante il risultato destabilizzante per molti, la seconda sfida ha regalato anche tante buone emozioni: Giada e Deborah, le possibili vincitrici dell’edizione insieme ai Dear Jack, hanno avuto l’opportunità di cimentarsi in un duetto con Antonello Venditti e Nek

Oltre alle delusioni per sfide e disfatte però la serata ha saputo regalare agli spettatori un sacco di belle emozioni. Complici di una serata ricca di sorprese anche e soprattutto le esibizioni delle due squadre con due regine indiscusse della musica italiana Ornella VanoniLoredana Bertè. Ciascuna con il suo stile, le due cantanti hanno accompagnato ragazzi e pubblico in un viaggio fatto di canzoni ed emozioni entrate nella storia italiana e in quella di ciascuno. Brividi garantiti insomma.

Quarto giudice speciale della serata è stato Biagio Antonacci che a termine puntata ha regalato agli spettatori una buonanotte a suon di Ti penso raramente, la sua ultima canzone che spopola nelle radio.

Il momento comico della serata è stato garantito dall’ironia di Geppi Cucciari che ha divertito il pubblico scherzando con Maria.

[foto: tv fanpage]

Loading...

Vi consigliamo anche