0 Shares 30 Views
00:00:00
17 Dec

Anteprima: ecco i nuovi show targati CBS

Teresa Soldani - 15 maggio 2014
Teresa Soldani
15 maggio 2014
30 Views

NCIS New Orleans

NCIS New Orleans: L’ufficio del NCIS di New Orleans si occupa di casi che vanno dal Mississippi alla Louisiana al Texas. New Orleans con la sua musica, il divertimento e la dissolutezza è una calamita per i militari in libera uscita. E con il divertimento arrivano i guai. E’ lo sfondo naturale per uno spinoff unico basato sui personaggi. Nel cast: Scott Bakula (Agente Spaciale Dwayne Pride); CCH Pounder (Dr. Loretta Wade).
(Lo show debutterà nel 2015)

https://www.youtube.com/watch?v=FO1UepIr_Xw&list=PLBS34APvqtnEcFJD5ko981q6YqYVPPocI

CSI-Cyber

CSI Cyber: Patricia Arquette sarà la protagonista dello show nel ruolo di Avery Ryan, Agente Speciale della Cyber Crime Division del FBI a Quantico con il compito di risolvere crisi ad alto tasso esplosivo che nascono dalle idee, proliferano on line e finiscono nel mondo reale. I produttori esecutivi della serie sono Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman, altri produttori esecutivi ed autori sono Carol Mendelsohn, Anthony Zuiker e Ann Donahue.
(Lo show andrà in onda la domenica alle 22.00)

Battle Creek

Battle Creek: di Vince Gilligan, David Shore, Mark Johnson e Bryan Singer. Due detective con idee molto diverse vengono messi in coppia per rispondere ad una domanda: il cinismo, l’astuzia e l’inganno sono sufficienti per ripulire le strade di Battle Creek con la sua totale mancanza di risorse, oppure è vero esattamente il contrario, cioè che occorrono ingenuità, fiducia e responsabilità? Nel cast: Josh Duhamel, Kal Penn, Janet McTeer, Dean Winters, Aubrey Dollar, Edward Fordham Jr.
(Lo show debutterà nel 2015)

madam secretary

Madam Secretary: parla della vita personale e professionale di un alternativo Segretario di Stato donna che si occupa di diplomazia internazionale, baruffe tra uffici politici e cerca di bilanciare la sua complessa vita familiare. Nel cast: Tea Leoni (Segretario di Stato Elizabeth McCord); Tim Daly (Henry McCord); Bebe Neuwirth (Nadine Tolliver).
(Lo show andrà in onda la domenica alle 20.00)

https://www.youtube.com/watch?v=cX-vZysWRVw&list=PLBS34APvqtnEcFJD5ko981q6YqYVPPocI

Stalker

Stalker: thriller psicologico centrato su una coppia di detective che si occupa di casi di stalking per l’unità Threat Management del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Nel cast: Maggie Q (Detective Beth Davis) e Dylan McDermott (Detective Jack Larsen). Il detective Larsen si è da poco trasferito nell’unità dalla omicidi di New York la cui forte personalità, sicurezza ed il comportamento discutibile lo ha già fatto finire nei guai – comportamento nel passato che può pero tornare utile nel suo nuovo lavoro. Il suo capo, il tenente Beth Davis (Maggie Q) è forte, concentrata ed un’esperta nel suo campo, motivata dalla sua personale passata traumatica esperienza di vittima. Con il resto della loro squadra il giovane ma motivato detective Ben Caldwell (Victor Rasuk) e l’intelligente detective Janice Lawrence (Mariana Klaveno), Larsen e Davis, valutano il grado di pericolosità di ogni caso e rispondono prima che la spirale dello stalking e dell’intimidazione vada fuori controllo, il tutto cercando di tenere sotto controllo le proprie reciproche ossessioni. Il produttore esecutivo dello show è Kevin Williamson (“Scream”).
(Lo show andrà in onda il mercoledì alle 22.00)

https://www.youtube.com/watch?v=KQUHezf0Kqs

Scorpion

Scorpion: un eccentrico genio ed il suo network internazionale di super geni, formano l’ultima linea di difesa contro le complesse minacce dell’era moderna. Ispirato ad una storia vera, Scorpion parla dell’eccentrico Walter O’Brien (Elyes Gabel) e del suo team: Toby Curtis (Eddie Kaye Thomas), un esperto del comportamento che può leggere ogni persona, Happy Quinn (Jadyn Wong) un prodigio della meccanica e Sylvester Dodd (Ari Stidham), un genio della statistica. Unendo insieme le loro conoscenze riescono a risolvere complicati rompicapo stupendo l’agente federale Cabe Gallo (Robert Patrick) che condivide una tormentata storia con O’Brien. Sebbene questo stravagante gruppo si trovi a suo agio insieme, la vita al di fuori li confonde, tanto da affidarsi a Paige Dineen (Katharine McPhee) ed al suo giovane e talentuoso figlio che traduce per loro i comportamenti del mondo esterno.
Nel cast: Robert Patrick (Agente Cabe Gallo); Eddie Kaye Thomas (Toby); Katharine McPhee (Paige).
(Lo show debutterà nel 2015)

The Odd Couple

The Odd Couple: uno show multi-camera di mezz’ora basato su The Odd Couple di Neil Simon che parla di due ex compagni di college che si ritrovano a condividere un appartamento dopo il fallimento dei loro matrimoni. Subito dopo che Oscar ha invitato Felix a trasferirisi da lui, comprende di aver fatto un monumentale sbaglio, ma nonostante il modo in cui si esasperino a vicenda, questi strani amici concordano sul fatto che possono aiutarsi ad andare avanti dopo il loro divorzio facendo così funzionare questa strana coppia. Nel cast: Matthew Perry (Oscar Madison); Thomas Lennon (Felix); Wendell Pierce (Teddy).
(Lo show debutterà nel 2015)

The McCarthys: commedia a camera singola su una famiglia irlandese cattolica, il clan vive a Boston e sono tutti pazzi per lo sport, protagonista il figlio gay il cui più grande peccato non è la sua inclinazione sessuale, ma il fatto di voler trascorrere meno tempo con il suo invadente clan. Nel cast: Tyler Ritter, Laurie Metcalf, Jack McGee, Jimmy Dunn, Joey McIntyre e Kelen Coleman.
(Lo show debutterà nel 2015)

https://www.youtube.com/watch?v=JkElzRC_GDk&list=PLBS34APvqtnEcFJD5ko981q6YqYVPPocI

Loading...

Vi consigliamo anche