Anticipazioni Amici 14 settima puntata del serale sabato 23 maggio

Nella settima puntata di Amici 14 continua la lite tra Mattia Briga e Loredana Bertè, sotto gli occhi divertiti del quarto giudice di gara, la cantante Fiorella Mannoia

Nella puntata di Amici 14 di sabato 23 maggio la sfida tra Blu e Bianchi ha visto la squadra di Elisa imporsi per ben due volte. Un risultato che di certo non ha reso felice il team capitanato da Emma Marrone. Bisogna dire che la sconfitta della settimana scorsa, con l’eliminazione del cantautore Luca Tudisca, ha dato più vitalità ai Blu ma anche al loro mentore: infatti, la stessa Elisa nella settima puntata del serale di Amici 14 ha regalato ai fan della buona musica un duetto con Fiorella Mannoia. Ed è una Mannoia che si presenta in doppia veste quella che vedremo sabato perché, oltre a essere il quarto giudice in gara, ha avuto anche l’onore di parteciparvi come ospite d’eccezione. Per quanto riguarda le altre star presenti nella serata di sabato, spazio ai Tiromancino e alla cantante Malika Ayane che si esibiranno con i cantanti delle rispettive squadre.

Ormai quello tra Briga e la Bertè è divenuto un rapporto di odio e amore, con la cantante di Sei Bellissima che in questa nuova stagione di Amici non ha mai mancato di punzecchiare il giovane rapper romano. Ed è proprio il rap inteso come genere musicale il centro del problema: per Loredana Mattia non è in grado di rappresentarlo e il suo rifiuto, durante la puntata di sabato scorso, di cantare il brano Fuori dal Tunnel di Caparezza, ha dato conferma a quello che lei sostiene da tempo.

Polemiche a parte la Bertè negli ultimi giorni ci è andata dura un po’ con tutti e non solo con il povero Briga. In occasione di una recente intervista sul settimanale Oggi ha definito i ragazzi di Amici “strafottenti e arroganti” tranne, naturalmente, i The Kolors: per loro stravede, senza nasconderlo, sin dalla prima puntata. Ma la Bertè ha voluto lo stesso inviare a Briga un tenero ramoscello di ulivo, facendogli i complimenti per la sua esibizione di La nuova stella di Broadway, brano che il cantante ha eseguito nella prima manche della settima puntata.

Per quanto riguarda i veri protagonisti di Amici, cioè i ragazzi, nella puntata di sabato la squadra di Elisa ha ottenuto un risultato incontestabile: i Blu hanno vinto le due gare mandando in ballottaggio Klaudia Pepa, stupenda ballerina albanese, e la cantante Valentina Tesio, entrambi membri di spicco della squadra Bianca.

Sono queste dunque le anticipazioni della settima puntata di Amici. Un programma che sta appassionando il pubblico televisivo e che sabato presenterà un finale amaro per Emma e i suoi ragazzi. E se ora vi starete chiedendo chi vincerà tra Klaudia e Valentina, non vi resta che seguire la puntata per scoprirlo.

[Foto: www.rbcasting.com]