Anticipazioni Amici 15 di Maria De Filippi: i nomi dei talenti ammessi alla classe

La classe della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è al completo e per gli allievi si aprono ora le porte della scuola tra corsi, prove e preparazioni in vista delle sfide

Casting finiti: al via la classe e le attività della scuola della quindicesima edizione. Sabato 21 novembre è andata in onda su Canale 5 la puntata di Amici, quindicesima edizione, dedicata alla formazione della classe con i candidati ammessi nella scuola. Nel corso della puntata sono stati rivelati i nomi dei candidati che hanno passato il turno e sono stati quindi ammessi nella nuova classe a seconda della loro categoria di appartenenza.

I nomi dei ballerini e ballerine della categoria danza. Nella categoria danza uomini sono entrati Andreas, Michele, Paolo, Gabriele e Alessio. La categoria danza donne comprende Gessica e Daniela e quella per il ballo latino-americano la sola coppia formata da Benedetta e Luca.

I nomi degli allievi della categoria canto. La sezione si compone di cantanti uomini, donne e band. Nella classe di canto maschile sono stati ammessi: Sergio, Cristiano, Nick, Lele e Luca. In quella del canto femminile: Elodie, Chiara, Yvonne e Floriana. Le band che sono state ammesse sono la Rua, i Raft, gli Aula 39 e i Metrò.

I banchi assegnati sono ventuno e, come annunciato dalla conduttrice Maria De Filippi, il concorso del nuovo sponsor che comincerà sabato prossimo, è Fonzies. I talent show andranno in onda il sabato alle 14:10 su Canale 5 e a condurlo sarà la stessa De Filippi. Il daytime, invece, andrà in onda dal lunedì al venerdì su Real Time, alle 13:50. A condurlo Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

(Immagine: tv.fanpage.it)