Anticipazioni Amici 15: ecco la data della prima puntata

Amici 2015-2016: finalmente è stata svelata la data della prima registrazione del talent di Maria De Filippi

Sta per arrivare Amici 2015. È ormai tutto pronto per la nuova stagione del talent di Maria De Filippi. È stata svelata la data della prima registrazione: sabato 21 novembre 2015. Poco più di una settimana, quindi, al lancio di Amici 15, così come riportato sulla pagina social Instagram  del talent: Il 18 novembre verrà registrata la prima puntata di Amici 15 con la formazione della classe”, per poi aggiungere “noi la vedremo il giorno 21 su Canale 5I fan saranno contenti dell’imminente inizio e presto potranno vedere e tifare per nuovi talenti in gara, tra lezioni, prove e sfide davanti al pubblico.

Sabato 21 novembre 2015 quindi ritorna Amici versione 2015 anche se per le puntate serali, seguitissime dai fan del talent, bisognerà aspettare la prossima primavera. In questa fase i nuovi talenti della scuola verranno divisi in due squadre pronte a sfidarsi nelle categorie del ballo e del canto.

Intanto la fase di “Amici casting” prosegue, e la novità di quest’anno riguarda la presenza di due supporters speciali per gli aspiranti allievi della scuola: Stefano de Martino e Marcello Sacchetta. Sono loro ad accompagnare gli aspiranti allievi nel percorso che li porterà alle puntata del 18 novembre, quando Maria De Filippi, annuncerà al pubblico i nomi dei nuovi allievi della scuola di Amici.

(Immagine: www.tvblog.it)