Anticipazioni Amici 2015-2016 giudici serale: Maria De Filippi sceglie Nek?

Secondo le prime indescrizioni sulla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, ci sarebbe il cantante italiano a sedere in giuria al posto di Francesco Renga

Partono le prime indiscrezioni su chi siederà nella giuria del serale di Amici 15. Secondo gli ultimi rumors, pare che Nek abbia preso il posto in giuria di un altro artista italiano, Francesco Renga. Nei giorni scorsi è partito “Amici Casting” su Real Time alle ore 13.50.

Le indiscrezioni su arrivi e partenze all’interno della scuola sono girate anche nel caso di Fabrizio Moro, che ha sostituito Francesco Sarcina (scopritore dei The Kolors). Chissà che anche questa volta non vengano confermate per la partecipazione di Nek, tra i protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, ed invitato diverse volte da Maria De Filippi all’interno del talent.

La notizia della possibile partecipazione del cantante romagnolo è stata data dal sito TvBlog: “Se le nostre informazioni dovessero rivelarsi corrette – scrive il sito – il talent di Maria De Filippi potrebbe già contare in giuria su due artisti, Bertè e Nek, di grande esperienza (capaci di vendere milioni di album in carriera) e, soprattutto, dotati di dialettica, energia e piglio, elementi essenziali per stare davanti alle telecamere a giudicare dei giovani talenti“.

Intanto i casting vanno avanti e la novità di quest’anno riguarda la presenza di due supporters speciali per gli aspiranti allievi della scuola: Stefano de Martino e Marcello Sacchetta. Saranno loro ad accompagnare gli aspiranti allievi nel percorso che li porterà alle puntata del 23 novembre, quando Maria De Filippi, annuncerà al pubblico i nomi dei nuovi allievi della scuola.

(Fonte: www.tvblog.it)

(Immagine: tvzap.kataweb.it)