Anticipazioni Amici 2015: le ultime notizie e i nuovi giurati

Come molti programmi, anche Amici è in pausa nataliza, ma sul web già circolano i nomi dei futuri giurati del serale

Una lunga pausa fino al 2015. Il programma è in pausa ma le voci sul web e fuori dalla rete non vanno mai in pausa, figurarsi se si tratta di un programma popolare come Amici. La quattordicesima edizione del talent di Maria De Filippi è iniziata da qualche settimana è già è partito il tam tam su chi siederà nella giuria della fase finale del serale. L’ultima puntata del pomeridiano è andata in onda il 13 dicembre scorso e per la prossima bisognerà attendere il mese di gennaio. I ragazzi sono così rientrati a casa per le festività.

Il rientro e il serale. Il programma riprenderà nel nuovo anno con la solità quotidianità delle attività previste dalla scuola televisiva. Esami, esami e poi corsa verso il serale, il momento clou del talent, dove la gara s’inasprisce e la sfida diventa sempre più serrata. Ma chi saranno i giudici?

I giudici e il direttore artistico non sono stati ancora confermati dalla rete anche se si fanno già i nomi di Ambra Angiolini e Francesco Renga, coppia nella vita, la prima attrice e il secondo cantante, che dovrebbero sostituire i giurati Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Tra i coach una ex della scuola, Alessandra Amoroso, al posto di Moreno Donadoni o di Miguel Bosè. E perché no Tiziano Ferro, cantautore latinense, che potrebbe guidare una delle squadre in gioco? Insomma di nomi tanti ma di certezze nessuna. Non resta che aspettare la ripresa del programma nel 2015.

(Immagine: www.gossipetv.com)